• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info É possibile creare un fake login dallo smartphone?

PhylT

Utente Normale
Autore del topic
15 Aprile 2015
59
27
Miglior risposta
0
Salve,visto che io non ho un pc proprio buono per queste cose,ma ho un cell abbastanza buono,vorrei sapere se posso creare un fake login dallo smartphone ANDROID.Grazie a chi risponde!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Esistono applicazioni che permettono di scrivere il codice sorgente, ma ovviamente devi utilizzare lo stesso il computer per fare l'upload del fakelogin.
 
Esistono applicazioni che permettono di scrivere il codice sorgente, ma ovviamente devi utilizzare lo stesso il computer per fare l'upload del fakelogin.
Ah va bene...Quindi senza il pc non si fa nulla?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ah va bene...Quindi senza il pc non si fa nulla?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Devi avere per forza un pc con cui fare l'upload del file, anche se non sono sicuro che non ci sia modo. Magari prova su play store a cercare filezilla.
 
Salve,visto che io non ho un pc proprio buono per queste cose,ma ho un cell abbastanza buono,vorrei sapere se posso creare un fake login dallo smartphone ANDROID.Grazie a chi risponde!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

scusami, ma non serve un pc buono per scrivere una pagina php con il notepad... puoi farlo tranquillamente, poi prendi una vps o un webserver da 2 euro/mese da un hosting che non blocchi il pishing e hai fatto....
 
Ultima modifica: