Thread obsoleto Earthold #lycan #chat globale #5inventari #cambia equip #switch integrato #semi old style

EarthOld

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2015
3
0
Miglior risposta
0
Status Server:

Lato Server:50%

Lato Client :50%
Lato Web: 100%


[YT]https://www.youtube.com/watch?v=MLK1E3r3Aoo[/YT]

EarthOld
Un progetto che nasce con lo scopo di far divertire i player.
EarthOld un progetto Dedicato, gestito da persone maggiorenni mature e serie.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Ti offriamo,
Nuove avventure,
un Pvp Equilibrato,
exp/yang fluidi.
----------------------------------------------------------------------------------------------
I System.
-Nuova razza Metin.it, il lycan.
-6 Skill Metin2.it(Ninja-War)
-2CH (Cambio effettuabile via client)
-Gira Oggetti integrato in game.
-Chat Globale
-Chat Privata, livello,nome pg,orario messaggi integrato, in poche parole una chat completa di informazioni.
-Costum System
-Pet System
-Nuovi balli
-5 Inventari
-Energy System
-Banca
-Banca d'Exp
-Magazzino Pozze
----------------------------------------------------------------------------------------------
E tu, cosa proponi? ;)​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Earthold #lycan #chat globale #5inventari #cambia equip #switch integrato #semi old st

Di non utilizzare i file di Maximi visto le diverse problematiche nella sicurezza.

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk
 
Re: Earthold #lycan #chat globale #5inventari #cambia equip #switch integrato #semi old st

Ho rimosso il sito web, visto che si tratta di un progetto in fase di sviluppo e non di una sponsorizzazione del server.
 
Re: Earthold #lycan #chat globale #5inventari #cambia equip #switch integrato #semi old st

Ho rimosso il sito web, visto che si tratta di un progetto in fase di sviluppo e non di una sponsorizzazione del server.

E' possibile lasciare la board per tenere aggiornati gli utenti?
 
Re: Earthold #lycan #chat globale #5inventari #cambia equip #switch integrato #semi old st

E' possibile lasciare la board per tenere aggiornati gli utenti?

No, gli aggiornamenti devi darli qui.
I link puoi inserirlo solo quando sarà aperto, nell'apposita sezione, sennò è spam.