In sviluppo Eccomi qua

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Dato che lo fate tutti lo faccio anche io :soso: inondatemi di domande risponderò a tutte... o quasi >_>

Taggatemi o quotatemi nelle domande :bye:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Non credo :emoji_relieved:
Quando farai le nozze? patpat

:emoji_relieved: mi hai scoperto... Per questo non sarai invitato.
@#Erbacaro
Dato che tifi la Roma,
cos'hai da dire in tua discolpa di cosa è successo ieri?
(05/01/2014 Juventus - Roma)


Saluta la capolista :bye:

Prima di tutto bisogna dire che la juventus era molto ben quotata in questa partita, per questo sono deluso ma non del tutto perchè me lo aspettavo.
Detto ciò aggiungo che la roma ha fatto un'ottima partita e ha avuto molte opportunità di segnare, seppur tutte sprecate... La Juventus ha fatto 3 azioni a culo ed è riuscita a coglierle tutte e 3. La disposizione in campo fa acqua da tutte le parti, da parte della juventus c'è molta difesa e centro, ma manca di presenza sulle fasce... Al contrario la Roma è troppo concentrata sia sulle fasce che in attacco e lascia campo libero sia al centro che in difesa... Garcia ha fatto giocare le persone sbagliate, come ad esempio De Rossi che purtroppo non riesce a darsi una regolata quando contrasta l'avversario. Concludo dicendo che c'è stata un'ottima giocata da parte di entrambe le squadre ma, la juve è riuscita ad approfittare meglio delle occasioni da gol che gli si sono presentate... Questi 8 punti non saranno un problema per la Roma, basta darsi una svegliata, mettere i giocatori giusti e approfittare al meglio di tutte le occasioni in area.

Saluto sto ca*** :emoji_slight_smile: Giusto per essere sportivo.
 
  • Like
Reactions: 1 person