• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Editor per collaborazione

vgg5465

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2009
99
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

sto cercando un editor dove sia presente la funzione per collaborare con altre persone in tempo reale, come Google docs per capirci... cioè editare un file in tempo reale con più persone.

Oppure un plugin per brackets, notepad, aptana, dreamviewer, qualsiasi cosa, se esiste...
 
Forse quello che cerchi è disponibile qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forse non mi sono spiegato bene, io vorrei modificare in contemporanea a altri utenti un file sul mio server, in modo da poter lavorare sul .css assieme senza pericolo di annullare i salvataggi dell'altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

sto cercando un editor dove sia presente la funzione per collaborare con altre persone in tempo reale, come Google docs per capirci... cioè editare un file in tempo reale con più persone.

Oppure un plugin per brackets, notepad, aptana, dreamviewer, qualsiasi cosa, se esiste...
Hai provato a dare un'occhiata a :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Forse non mi sono spiegato bene, io vorrei modificare in contemporanea a altri utenti un file sul mio server, in modo da poter lavorare sul .css assieme senza pericolo di annullare i salvataggi dell'altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Git è fatto apposta per quello; non permette modifiche contemporanee, ma è uno strumento di controllo di versione distribuito. Quindi è l'ideale per lavorare insieme a del codice; maggiori info qui ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Io andrei sul classico Filezilla
entri, apporti le tue modifiche, salvi e chiudi
entra il tuo collega, modifica e salva

e così via
 
Esatto ! Hai anche il terminale per l'ssh e se un altro utente lo usa vedi pure dove sta scrivendo con un colore diverso per ogni utente. Gestisce le modifiche in tempo reale evidenziando la riga che ogni utente sta modificando o quando salvi (cmd + s) puoi gestire le modifiche dei vari utenti al volo!!