Release ElectronEmu basato su Hang-Glider!

Riferimento: ElectronEmu basato su Hang-Glider!

scusate ma io il database non lo trovo in holocms posso usare quello di questo emu????
 
Riferimento: ElectronEmu basato su Hang-Glider!

Bene Benissimo Un Emulatore Che funziona su Holocms Bastata su Phoenix Emu :emoji_slight_smile: Bene pensavo che nn era buona ma con una spiegazione cosi ;) Grazie Continua cosi​
 
Hey ragazzi, ho trovato un host a basso costo e affidabile il suo sostegno è veramente buono 24/7 partenza sue finestre VPS a 8.99 scelta di [r2008/r2012] che sono installati completamente gratuito e anche lui ci sta dando uno sconto a vita del 10% per una coppia di giorni. I suoi proxy TCP sono davvero buoni e costano 4,50 al mese si offre anche server minecraft che sono veramente veloce amo il suo servizio finora. Anche la vendita di 2, 16 GB di Ram VPS per 60.00 un mese che è incredibile. ti suggerisco di lui provare!
il suo sito è sotto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Hey ragazzi, ho trovato un host a basso costo e affidabile il suo sostegno è veramente buono 24/7 partenza sue finestre VPS a 8.99 scelta di [r2008/r2012] che sono installati completamente gratuito e anche lui ci sta dando uno sconto a vita del 10% per una coppia di giorni. I suoi proxy TCP sono davvero buoni e costano 4,50 al mese si offre anche server minecraft che sono veramente veloce amo il suo servizio finora. Anche la vendita di 2, 16 GB di Ram VPS per 60.00 un mese che è incredibile. ti suggerisco di lui provare!
il suo sito è sotto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa c'entra questo post qui? avverto per post inutile.