Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Visto che è da tanto che qui non si parla di attualità  e dopo aver scoperto che la mia classe è una massa di fascistoni, vi pongo questa domanda: Votereste il coglione di Berlusca o la mortadella di Prodi?

PRODI O BERLUSCONI?
020001040081.jpg


"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
BRAVO! anch'io avrei fatto lo stesso... :emoji_smiley:

ABBASSO BERLUSCA!
Silvio%20Berlusconi.jpg

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Il Berlusca ormai per l'Italia ( a mio modo di vedere ) è morto e sepolto!!!
Però c'è una nota dolente che a Latina e provincia c'è il 70% a suo favore....

4281a9f4dd47f.jpg
 
Maurizio... Mi spieghi sosa porterà  di buono Prodi?

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Bhè almeno Il Professor Prodi porta qualcosa...Berlusconi non ha portato proprio niente!!!!! Il modo migliore per sprecare 5 anni....rivolgersi a Silvio Berlusconi "l'esperto in sprecologia" :emoji_smiley::emoji_smiley:

4281a9f4dd47f.jpg
 
Berlusconi si è fregato da solo con la legge del premio di maggioranza che ha fatto! Infatti per solo lo 0,6% in più l'UNIONE ha conquistato 50 seggi in più della CDL alla camera dei deputati, inoltre l'ha superata anche al senato!!! :emoji_smiley:
ABBIAMO VINTO!!!</u>

P.S. ma chi sono il mezzo milione di scemi che si è fatto annullare la scheda? [:0]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
500.000 mila di voti annullati

In questi casi sono 2 le opzioni:
1)o si sono rifiutati di votare facendo finta di votare ( da veri ignoranti nel vero senso della parola);
2)oppure avranno scritto sulle schede elettorali "BERLUSCONI MERDA" o "VAFFANCULO BERLUSCONI" :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Più reale la seconda! :emoji_smiley:



4281a9f4dd47f.jpg
 
Maurizio.... non hai risposto alla mia domanda.... Io ti ho fatto una domanda precisa...


Cosa porterà  Prodi di buono?

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
il programma è piuttoto lungo, se ti và  di leggerlo...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Bhè almeno Il Professor Prodi porta qualcosa...Berlusconi non ha portato proprio niente!!!!! Il modo migliore per sprecare 5 anni....rivolgersi a Silvio Berlusconi "l'esperto in sprecologia" :emoji_smiley::emoji_smiley:


ECCOLA LA MIA RISPOSTA!!!!!!!

4281a9f4dd47f.jpg
 
Tanto riderò quando il governo cadrà  come minimo 15 volte nel primo anno di legislatura....

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Grazie Federico per il programma....


L'ho letto tutto e ne consegue che sono gli stessi obbiettivi che la destra si era proposta di portare a compimento 5 anni fa....


Daltronde... Il, "Professore", non sà  neanche ciò che dice... (vedesi puntata di Striscia la Notizia del 09/04/06 dove alla domanda di un giornalista, non ricordo se sulla diminuzione della disoccupazione, risponde: "Del 16%..." Ma viene ricorretto subito da un suo collaboratore che sotto voce dice: "6%..."


E sai che dice il tuo "Professore"... "Non lo sapevo..."


No Comment...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
[:o)]
Può succedere: è un vecchietto, ben diverso è quando Berlusconi ha detto delle assurde falsità , che una volta si è pure sbagliato e ha detto: "[...]Abbiamo la legge Moratti, da tutti molto contest... apprezzata!"

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Vabbeh... la grande verità  è che dovunque andiamo troviamo gente che fa tutto per i cazzi propri...

Nessuno escluso...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Quest'ultimo mex di kakkolaman mi è piaciuto!!!
Anche se Kakkolaman tende ad essere più di destra che di sinistra! O no?[?]

4281a9f4dd47f.jpg
 
Comunque questo è giusto. sicuramente Berlusca non riuscirà  ad eguagliarlo nessuno in termini di cose fatte per il proprio interesse, ma anche gli altri sicuramente lo fanno. [|)]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"