Io sono di destra... Non mi metterò certo a marciare su Roma con una camicia nera, però, preferisco l'ideologia politica di destra...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Io invece sono di Sinistra.......non accanito ma pur sempre di Sinistra!!! [8] :emoji_smiley:

4281a9f4dd47f.jpg
 
bravo...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
le donne di politica ne sanno quanto il calcio!!!
Solo le donne VERE possono parlare di politica!!! Statte zitta...e prima di parlare informati, non parlare a vanvera!!!

4281a9f4dd47f.jpg
 
quote:Messaggio di Picciofoba

MA BRUTTI COMUNISTI!!!!(Sciax2 e Maurizio)
Invece il Governo di Berlusca ha fatto molte cose!

E poi vedete Prodi...non sa nemmeno cosa deve dire..si contraddice da solo..!
Quelli di sinistra non riescono nemmeno ad accordarsi fra loro!!!
Comunque non c'è stata una "sconfitta" perchè hanno vinto per pochissimi seggi in più.
In ogni caso noi non possiamo dire di essere di destra o di sinistra, al massimo possiamo farci un'idea perchè non abbiamo l'esperienza e gli strumenti.
Con questo ho concluso.
gasbà , ma che stà  a dì???

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
quote:Messaggio di Maurizio

le donne di politica ne sanno quanto il calcio!!!
BELLA FRASE FATTA.....GOOOOOOOOOD...VERY GOOOOOD :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
Solo le donne VERE possono parlare di politica!!! Statte zitta...e prima di parlare informati, non parlare a vanvera!!!

4281a9f4dd47f.jpg

Maurizio hai ragione....infatti per fortuna ci sei tu che ci illumini costantemente con le tue .................

(adesso vai a intuito visto che capisci tutto tu...)

cart151.gif
 
scusate non sapevo che in questo forum ci fosse discriminazione e
soprattutto che non ci fosse libertà  di pensiero.
caro maurizio,
dimostri di essere molto più ignorante e puerile di molti altri perchè picciofoba ha il diritto di avere un orientamento politico proprio e non sarà  certo un ragazzetto cm te(che tra l'altro nn l'ha mai vista una vera donna e che ne sa di politica quanto lei) a farle cambiare idea.

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
...ah dimenticavo:"statte zitta" lo dici a tua nonna e kakkolaman forse si riferiva alla tua maleducazione più che alle risposte molto più educate delle tua che ti ha dato picciofoba(e questo vale anche per Sciax2).

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Kla...

Cercherò di spiegartelo tranquillamente...


Sul fatto che Maurizio sia puerile... Non ci piove...
Ma Maurizio non stava aggredendo Picciofoba.... Bensì rispondeva a tono... In quanto picciofoba ha attaccato il mio cliente mentre questo stava cercando di esprimere le proprie idee a proposto di politica...

Picciofoba ha intaccato la (pericolante) salute psico-fisica del mio cliente...
In quanto chiedo alla corte un risarcimento di 50.000€ per danni morali ed in piu' uno strip tease di Crocerossina...


Non ho altro da aggiungere...















































































































































































Eretici...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
...ah dimenticavo:"statte zitta" lo dici a tua nonna ed a Kla forse si riferiva alla tua maleducazione più che alle risposte molto più educate delle tua che ti ha dato Maurizio(e questo vale anche per Sciax2).





It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
1- non sono puerile

2- Picciofoba nn stava esprimendo una sua posizione politica ma bensì una discriminazione verso quelli di sinistra!!!Cosa che una ragazzina di soli 15 anni nn può fare, ed è per questo che ho risposto in modo puerile e sgarbato, ma sono umile e quindi:
SCUSA PICCIOFOBA!!!

3- .......mah......

4281a9f4dd47f.jpg
 
Voglio vedere che scriverai quando ti arriverà  la mia parcella...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
avvocato ma quanto prende se vinciamo la causa??? Io sono un pò...un pò ....tirchio!!!!

4281a9f4dd47f.jpg
 
Bhè si quello che hai appena accennato, non è una discriminazione... xò!! Cmq io sto ho la coscienza pulita:emoji_smiley:

4281a9f4dd47f.jpg