Problema Eliminare FlashBeat

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
non ho capito come mai ma mi si è installato FlashBeat e non riesco a disinstallarlo.
Qualcuno mi può aiutare dicendomi come disinstallarlo?
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Leggi qui, bastava una rapida googlata, ho notato ci sono molte guide sul come rimuoverlo.
 
Scusa ma nel menù per disinstallare le applicazioni non c'è flashbeat?
 
Scusa ma nel menù per disinstallare le applicazioni non c'è flashbeat?

C'è nel menu ma non lo disinstalla, dà errore.

- - - Aggiornato - - -

Se non c'è nell'elenco mi pare strano, comunque puoi provare ad eliminare i suoi files.

Ho eliminato i suoi files ma non ho risolto. Ho usato poi Malwarebytes dato che SpyHunter si bloccava ed ho risolto. Ora la pubblicità è sparita.
Grazie a entrambi, potete chiudere. :emoji_slight_smile:
 
C'è nel menu ma non lo disinstalla, dà errore.

- - - Aggiornato - - -



Ho eliminato i suoi files ma non ho risolto. Ho usato poi Malwarebytes dato che SpyHunter si bloccava ed ho risolto. Ora la pubblicità è sparita.
Grazie a entrambi, potete chiudere. :emoji_slight_smile:

Per sicurezza, segui anche la guida di Tom's sulla rimozione/pulizia del PC. È saggio non postare link esterni ad altri forum, ma sembra la guida più completa al momento disponibile.
Contiene molti programmi da usare, come ComboFix, AdwCleaner ed altri killer di spyware e malware ;)
 
Per sicurezza, segui anche la guida di Tom's sulla rimozione/pulizia del PC. È saggio non postare link esterni ad altri forum, ma sembra la guida più completa al momento disponibile.
Contiene molti programmi da usare, come ComboFix, AdwCleaner ed altri killer di spyware e malware ;)

La sto già seguendo. Grazie per il consiglio. ;)