Mourne

Utente Attivo
Autore del topic
16 Giugno 2010
403
56
Miglior risposta
0
Per eliminare il suono (beep) che si sente all'avvio del computer, procedete come scritto:

Andate su Start e poi Esegui. Vi si aprirà una finestra dove scriverete regedit. Ora premete Ok.
Dovete cercare la chiave HKEY_CURRENT_USER, cliccarci sopra per poi cliccare nuovamente su Control Panel e Sound

Ora fate doppio click con il mouse su Beep (il pannello di destra) e cambiate il valore da yes a no.

A questo punto riavviate il pc ed il gioco è fatto ;)

Saluti, Mourne
 
Sì, conoscevo questo metodo, ma perchè il Computer all'accensione dovrebbe Beppare ? O.o

A me non succede.
 
eh dipende dal PC.
a me faceva un rumore assordante e svegliava sempre tutti in casa XD.
per fortuna 1 anno fa trovai la soluzione XD (che era appunto questa :emoji_slight_smile: )
 
si , lo fa solo ai pc molto vecchi , a quelli nuovi come il mio non lo fa ;)

Q8. Neanche al mio lo fa però c'è qualcuno che avendo i pc della scuola (della preistoria) ha quel beep che infastidisce e quello è un modo per toglierlo ^^
 
Nel vecchio che avevo lo faceva ed era una rottura la mattina quando lo accendevi >_>

La guida la conosco però non mi ricordavo come si faceva xD Grazie.
 
Ma il beep non lo fà solo nei computer vecchi..
( disolito viene riprodotto dalla mobo )
E i beep servono molto.. ( se il sistema non si avvia, la mobo da dei beep per indicare il problema.. )
 
Riferimento: Eliminare il "beep" all'avvio del computer

Ho eseguito tutto ma il beep continua a farlo. Avete altri suggerimenti? Grazie.
 
Riferimento: Eliminare il "beep" all'avvio del computer

Fatto anche questo ma non ne vuole sapere...
 
Come al solito vedo che in 10 e più post non siete riusciti a dire una cosa giusta.
Il beep che viene riprodotto all'accensione del pc indica (a seconda della durata e del numero) alcune informazioni, che possono essere tutto ok, problema alla RAM, tastiera non presente, etc..
Dato che viene riprodotto dalla scheda madre attraverso un piccolo speaker, un altoparlante, Windows non regola niente.. Questo dipende dalla presenza o meno di questo speaker, sia che sia nuovo o un vecchio PC. Per risolvere basta semplicemente scollegare i due cavi, di solito uniti insieme.

Non ci sono rischi dello scollegarlo, però può essere utile in caso di problema alla scheda madre o qualcosa ad esso collegato, e non sempre.

Questo é quello che ho inserito io quando ho assemblato il mio PC :cool:

nu3ype2u.jpg

age5e5ar.jpg



-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -