Thread obsoleto Eliminare "Navigatore" dalla Toolbar con Habbo UI Editor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChiefZeno

Utente Normale
Autore del topic
5 Marzo 2019
52
9
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
Ho da poco scoperto le funzionalità di Habbo UI Editor, avevo necessità di sapere cosa cercare e cosa eliminare di preciso per cancellare l'icona del Navigatore dalla Tololbar inferiore (La seconda da sinistra)
1552355238621.png
E se era possibile sostituire le icone in qualche modo!
Grazie in anticipo
 
Ciao Ragazzi,
Ho da poco scoperto le funzionalità di Habbo UI Editor, avevo necessità di sapere cosa cercare e cosa eliminare di preciso per cancellare l'icona del Navigatore dalla Tololbar inferiore (La seconda da sinistra)
View attachment 1569
E se era possibile sostituire le icone in qualche modo!
Grazie in anticipo
Dovresti cercare toolbar, e poi scorrendo i risultati trovare quel file che contiene anche la parola navigator, catalog, ecc.
 
Ciao Ragazzi,
Ho da poco scoperto le funzionalità di Habbo UI Editor, avevo necessità di sapere cosa cercare e cosa eliminare di preciso per cancellare l'icona del Navigatore dalla Tololbar inferiore (La seconda da sinistra)
View attachment 1569
E se era possibile sostituire le icone in qualche modo!
Grazie in anticipo
Dovresti cercare toolbar, e poi scorrendo i risultati trovare quel file che contiene anche la parola navigator, catalog, ecc.

Ho provato a cancellare non solo l'intero codice del navigatore, ma perfino tutta la scheda della toolbar, ho salvato e per vedere se effettivamente avevo salvato, ho reinstallato HABBO UI EDITOR e ho riaperto il file, e infatti la scheda non esiste nemmeno più. il risultato è che, riavviando l'emulatore, la toolbar c'è ancora.
 
Ciao Ragazzi,
Ho da poco scoperto le funzionalità di Habbo UI Editor, avevo necessità di sapere cosa cercare e cosa eliminare di preciso per cancellare l'icona del Navigatore dalla Tololbar inferiore (La seconda da sinistra)
View attachment 1569
E se era possibile sostituire le icone in qualche modo!
Grazie in anticipo
Dovresti cercare toolbar, e poi scorrendo i risultati trovare quel file che contiene anche la parola navigator, catalog, ecc.

Ho provato a cancellare non solo l'intero codice del navigatore, ma perfino tutta la scheda della toolbar, ho salvato e per vedere se effettivamente avevo salvato, ho reinstallato HABBO UI EDITOR e ho riaperto il file, e infatti la scheda non esiste nemmeno più. il risultato è che, riavviando l'emulatore, la toolbar c'è ancora.
Ovviamente devi cancellare cache e cookie, oppure cambiare nome al file.
 
Ovviamente devi cancellare cache e cookie, oppure cambiare nome al file.
L'ho fatto! Che significa cambiare nome al file? Si deve chiamare habbo.swf per forza no?
 
Aggiornamento: Adesso, cancellando solo la riga di codice del Navigatore, il client non parte! Arriva a 52% se non sbaglio e poi crasha.
 
Aggiornamento: Adesso, cancellando solo la riga di codice del Navigatore, il client non parte! Arriva a 52% se non sbaglio e poi crasha.
Personalmente potrebbe essere utile questo metodo che utilizzavo io per togliere icone dalla barra (visto che avevo lo stesso problema e non sapevo da cosa fosse dovuto.. anche se sicuro c'è qualcosa di tolto di troppo).

Trova l'elemento e modifica la larghezza e l'altezza a 0 ( width e height ). Così facendo non apparirà più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.