• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Eliminare patch ?

crusiter

Nuovo utente
Autore del topic
8 Febbraio 2012
22
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , vorrei chiedervi un parere, ho scaricato un programma con relativa patch per non farlo scadere ; ho installato la patch e tutto funziona facendo diventare il programma " durevole "
Ovviamente l'antivirus lo rileva , ma questo è risaputo ............quello che vi vorrei chiedere è , se io tolgo solo la patch , il programma continuerà a non avere
scadenza ????
GRAZIE
 
Non vorrei " rompere " ma forse la mia domanda non l'ho posta chiaramente . In sostanza decomprimendo il file .rar ( quello della patch )
nella cartella d'installazione del programma si crea una icona da aprire che " interviene " diciamo così sul programma stesso .-
Vorrei solo sapere se togliendo dalla cartella l'icona della patch ( che sarebbe la cura ) ed il file .rar che la genera , il programma originale continuerà a funzionare .-
Grazie
 
Ultima modifica: