Problema risolto Eludere parental control Fritz! box

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gekens

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2016
1
2
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, questa faccenda ha del ridicolo a mio parere... Mio padre, sebbene io abbia un' età giusta per capire quanto utilizzare il cellulare, ha comprato un modem che gli permette di bloccarmi l' utilizzo del wifi con fasce di orario che imposta lui. Questo modem si chiama Fritz box e sta diventando un tormento... Non esiste un modo per aggirarlo? Spesso uso internet dal telefono cellulare e non voglio dover attivare i dati ogni sera dalle 10 e mezza in poi... Vi prego, aiutatemi!
 
Io penso che la soluzione più veloce sia resettare il Router: di solito hanno tutti un tasto di reset hardware sul retro, che va premuto con oggetti sottili tipo stuzzicadenti.

Comunque sposto il topic nella sezione Networking ed ISP, facciamo più attenzione a dove postare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh se hai accesso alla parte admin del router, puoi comunque modificare le impostazioni. Cambiare l'indirizzo MAC è una cosa illegale. É equivalente al cambio di indirizzo IMEI. Tramite quel codice possono rilevare chi naviga con cosa. Dipende come tuo padre ha impostato il controllo. Se hai Android con il root è possibile che riesci ad raggirare la cosa, ma secondo me se poi se ne accorge è peggio di prima, anche perché in tutti i router è possibile vedere i dispositivi connessi con relativo indirizzo MAC ed è facilmente bloccabile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.