• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

email anonime

leonidaio

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2010
92
44
Miglior risposta
0
salve ragazzi,vorrei un vostro aiuto,vorrei fare uno scherzo ad un amico e sto cercando un programma per win7 che mi da la possibilita di inviare molteplici mail da falso mittente a un vero destinatario.
spero possiate darmi una mano.
grazie
 
Grazie mille,ho provato il servizio che mi hai consigliato,mandando due mail a me stesso,ma non mi sono ancora arrivate,spero nelle prossime 12ore,ma con questo servizio ne posso mandare solamente una per volta??
Non c'è qualche programma che ne manda più di una simultaneamente??

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille,ho provato il servizio che mi hai consigliato,mandando due mail a me stesso,ma non mi sono ancora arrivate,spero nelle prossime 12ore,ma con questo servizio ne posso mandare solamente una per volta??
Non c'è qualche programma che ne manda più di una simultaneamente??

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk
Il sito dice, infatti, che l'email (per motivi di privacy) viene inviata entro 12 ore. Comunque se ho ben capito vuoi un'e-mail che non sia la tua, senza magari registrare un'altra e-mail? Altrimenti potresti usare 10 minute mail, che ti crea un'email che puoi usare soltanto per 10 minuti.
 
Ciao,provato anche questo servizio ma non e quello che sto cercando.
Io cercavo un programmino che mi dava la possibilità di decidere il mittente e il destinatario e un messaggio di testo,magari potendo anche allegare degli allegati.

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk