EmGoldex - La tua libertà finanziaria

Sciabba

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2012
2
0
Miglior risposta
0
"Emgoldex"
Cos'è EmGoldex?
E' un'Azienda che vende la vera moneta internazionale, ovvero l'Oro 24K, ed offre la possibilità di acquistare questo straordinario metallo con un solo acconto iniziale, unico della tua Vita. In che modo? Semplicemente facendo fare la stessa cosa che hai fatto tu, ad almeno 2 amici!
1) Verso l'acconto di 150€ e vengo inserito in una Tabella d'Ordine.
2) invito amici al sito internet che faranno la stessa cosa
3) Avanzo nella Tabella proprio perché anche i miei amici faranno la stessa cosa con i loro amici e mi aggiudico 7.000€ in ORO che con un click posso convertire anche in denaro.
Tutto questo più volte nel tempo, ciclicamente per sempre.
L'Azienda quindi ci premia ogni volta che riusciamo a completare, grazie al sostegno di tutti gli altri clienti, una "Tabella d'ordine". Le Tabelle d'ordine si completano proprio grazie al fatto che tutti noi invitiamo nuovi amici al sito internet. Ma attenzione: non dobbiamo invitare sempre amici al negozio. BASTA FARLO UNA SOLA VOLTA!!
Questo Sistema di vendita dell'Azienda è rivoluzionario! Hai mai sentito dire "porta 2 amici e avrai un prodotto gratis..." ??? E' molto simile!!
A questo punto, avendo di fatto capito che EmGoldex ha messo a disposizione un sistema potentissimo di guadagno per chi ha voglia di fare e voglia di Indipendenza economica, vi invito a contattarmi per ampliare il nostro gruppo, che aumenta di giorno in giorno, in modo che più siamo, più possiamo veramente creare una nuova realtà di persone Indipendenti e Felici !!