Release [EMU] SwiftEmu! 1.8 [RGZ]

Blabba.

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2011
488
21
Miglior risposta
0
SWIFT EMU
Caratteristiche
iniezione Fissato (Camere, chatta, Gruppi, Navigatore, mercato)
One Way cancello fisso
Colori Circolo Risolto
Presents fissi
Bot fisso
stream ora con chat e Archievements
5 Nuovi comandi (givecrystals, giverank, globalbadge, offlinecredits, stream_message)
Nuovo pannello di controllo con Le statistiche e la schermata iniziale e funzioni
di inizializzazione più veloce
Registri di sistema Better
mysqlEscape Funzione
Backup System
Struttura delle cartelle rifatto
fastfood


QUI NN CI HO CAPITO NA MAZZA MA VE LO AGGIUSTATE VOI

Con SourceCode di databaseManager, fastfood e ConsoleWriter
SnowStorm (70%)
Modifica pacchetti in TXT senza Debug
di più .. stampe / screenies Screenshot da LightShot Screenshot da LightShot scaricare mobbo - kick ass Habbo rete Download> SwiftEmu! .> EgyptEmu> Egitto [BETA] rar avvertimento >> Questo emulatore sua versione beta, e si possono avere bug >> Emulator in portoghese futura versione del sistema linguistico per: Inglese / spagnolo / portoghese crediti bi0s - Effettuate l'emulatore. MarlonColhado - Molte correzioni Leenster , AKLLX, Etc. - Maked Butterstorm Doraemon - bcstor Maked AGGIORNATO!

dj7y.png

t74o.png


DOWNLOAD
Downloads > SwiftEmu! > EgyptEmu > Egypt [BETA].rar

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


FONTE
RAGEZONE
BY
0s - Maked the emulator.
MarlonColhado - Many Fixes
Leenster , AKLLX, Etc. - Maked Butterstorm
Doraemon - Maked bcstor
 
Riferimento: [EMU] SwiftEmu! 1.8 [RGZ]

Ma una domanda, l'emulatore e per gli old crypto oppure i new crypto?, non ci trovo nulla di molto innovativo se non per i nuovi comandi, se funzionano sono comodi, bravo per aver postato.
 
Riferimento: [EMU] SwiftEmu! 1.8 [RGZ]

Ma una domanda, l'emulatore e per gli old crypto oppure i new crypto?, non ci trovo nulla di molto innovativo se non per i nuovi comandi, se funzionano sono comodi, bravo per aver postato.

Be non saprei ho scritto e tradotto tutto quello che c'era nel topic .. non saprei se per gli old crypto oppure i new crypto
 
Riferimento: [EMU] SwiftEmu! 1.8 [RGZ]

cms ottimo solo che senza screen non vorrei scaricare e poi la seconda parte non ho capito niente anche io :S
 
Riferimento: [EMU] SwiftEmu! 1.8 [RGZ]

cms ottimo solo che senza screen non vorrei scaricare e poi la seconda parte non ho capito niente anche io :S

Come ? Se non lo hai notato e un emulatore?
Comunque è un cms , molto carino , speriamo che qualcuno lo traduca!
 
Riferimento: [EMU] SwiftEmu! 1.8 [RGZ]

Anche io credo sia molto carino ..
Se i comandi sono fix , magari ne viene un bel emu ;)
 
L'ho usato, non è così fissato, e per newcrypto, per i dcr vanno bene tutti quelli compatibili con swift, ho notato che ci mette a volte molto a caricare. A questo emu darei 6,5/10
 
Io non trovo il file nella directory che dici potresti caricarmi il file rari su mediafire? @Blabba. Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
@Tuttarealstep potresti postare l'emulatore con un link mediafire? non trovo più il download nelle cartelle del sito ah e scusa per il disturbo.