• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

scusate nella creazione del trojan c'è scritto di mettere il server di beast.. cosè e dove lo trovo ??
 
salve sono nuovo e devo farvi i miei complimenti a tutti siete davvero molto in gamba....allora stavo seguendo quida guida sempre a scopo personale e non per creare danni ad altre persone...mi sono bloccato al punto di creare il trojan,allora sono arrivato qui "mettiamo ili server di beast ke lo chiamerò “server.exe” qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare il server di beast?? vi ringrazio in anticipo e continuate sempre cosi.....Saluti
 
salve sono nuovo e devo farvi i miei complimenti a tutti siete davvero molto in gamba....allora stavo seguendo quida guida sempre a scopo personale e non per creare danni ad altre persone...mi sono bloccato al punto di creare il trojan,allora sono arrivato qui "mettiamo ili server di beast ke lo chiamerò “server.exe” qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare il server di beast?? vi ringrazio in anticipo e continuate sempre cosi.....Saluti

ti consiglio di cercare altre discussioni in questa sezione, ci sono metodi più recenti ed efficaci di questo
 
Riferimento: Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

Scusate quello e' per appropriarsi del HD di un altro Pc . E per sostituirsi a uno mentre e' sul sito di ZYNGA POKER e fregargli tutte le chips?? Come si fa??
Leggete il mio post.
Grazie
 
Riferimento: Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

Un paio di domande... ma se la vittima ha un antivirus che blocca il trojan il tutto non funziona? E se mando un link x far scaricare il trojan lo deve cmq scaricare/eseguire o basta che clicchi sul link? Mi spiego meglio, quando gli si apre la finestra di download dove può decidere se salvare eseguire o annullare il trojan, se preme annulla il trojan lo ha già infettato?
 
Riferimento: Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

Un paio di domande... ma se la vittima ha un antivirus che blocca il trojan il tutto non funziona? E se mando un link x far scaricare il trojan lo deve cmq scaricare/eseguire o basta che clicchi sul link? Mi spiego meglio, quando gli si apre la finestra di download dove può decidere se salvare eseguire o annullare il trojan, se preme annulla il trojan lo ha già infettato?

No, lo deve scaricare.
No, non funziona.
 
Riferimento: Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

scusa se riapro discussioni vecchie ma mi sapresti dare link o qualcosa per il server di beast? @Abe
 
Riferimento: Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

oramai non funziona più, i nuovi OS hanno ampiamente fixato questi bug
 
Riferimento: Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

Bravo
 
Riferimento: Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

Scusa dove posso trovare una tastiera e un mouse? mi servono solo queste due cose e poi finalmente posso entrare nei computer degli altri e lamerareeeeeeeee!! aiutami per favore!
 
Basterebbe Usare Una BotNet & Poi Cambiargli Il Nome Illudendo Cosi' L' Utente " Vittima " Poi Esegue L' Exe Ed... OoPs Sono Entrato.. "