• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Entrare nell'e-mail di un altra persona

BananaJoe.

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2013
111
45
Miglior risposta
0
Salve, dato che sono curioso di entrare nell'account della mia ragazza, volevo chiedervi se entrando nella sua email (gmail) gli arriva la notifica. In poche parole non vorrei farmi notare. Dato che una volta ho provato e il giorno dopo mi ha detto che gli è arrivato un messaggio dove qualcuno ha provato ad entrargli nell account con scritta anche la zona, volevo chiedervi se c'è un modo sicuro di entrarci senza dare troppo nell'occhio, stavo pensando cambiando IP.. ditemi voi

PS: So la sua password di praticamente tutti i suoi social, quindi non mi serve sapere la password dell'e-mail dato che presumo sia la stessa. Grazie in anticipo!
 
se cambi ip rimarrai anonimo ma verra considerata un azione illegale oppure se entri con le password che conosci te nella sua email , una volta che sei dentro basta cancellare la notifica dalle email in arrivo