Eobot-Cloud mining-faucet-Guadagni illimitati spetta a te decidere (Tempo+Skil+Money=Libertà Finanziaria)

tentao

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2019
48
16
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è, ad oggi, il cloud mine più longevo. EoBot è infatti online da oltre 5 anni e, recentemente, sono stati aggiunti anche un faucet, un wallet ed un Exchange. Si può scegliere di minare Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, Dogecoin, Ripple, Dash, Golem, CureCoin, Xem, Monero, ZCash, Factom, Bytecoin, Steem, Lisk, MaidSafeCoin, USD, GridCoin, Ethereum Classic, ecc... Anche se le monete complementari non vengono estratte direttamente, ma probabilmente il vostro profitto estratto viene cambiato per la valuta Crypto che si sceglie. C'è anche un faucet che può aiutare a iniziare anche senza investire il proprio denaro o monete nel servizio. Caratteristiche: - Registrazione dominio: 2009.10.06 - Algoritmi di lavoro: SHA-256 - Capacità minima di acquisto: 1 GH / s (circa €1,5 e cambia in base al valore BTC) in Cloud 4.0 - Sistemi di pagamento: BTC ETH LTC BCH DOGE XRP DASH CURE XEM ZEC XMR FCT MAID GRC ETC - Investimenti a lungo termine: Senza restrizioni - Pagamenti: Manuale - Depositi: Epay o depositanto qualsiasi valuta direttamente nel wallet per poi convertirla in Cloud mining - Ref: 1% I contratti: - SHA256: Algoritmo per il mining BTC (Tutte le altre monete selezionate sono il controvalore del minato in BTC) - SETI(Gridcoins): è l’acronimo di Search for Extra-Terrestrial Intelligence e il suo scopo è analizzare segnali radio in cerca di segni di intelligenze extraterrestri ,un progetto di calcolo distribuito volontario che usa computer connessi ad internet ospitato dalla Space Sciences Laboratory all’Università della California, Berkeley, negli Stati Uniti - Cloud Folding(Curecoins): il Cloud Folding ha lo scopo di aiutare gli scienziati della Stanford University che studiano, Huntington, il Parkinson, e diversi tipi di tumori di Alzheimer semplicemente eseguendo un pezzo di software sul computer o nel nostro cloud. 2 modi per investire nel cloud di EOBOT: - Depositando qualsiasi criptomoneta e convertendola in cloud sha256 4.0 5 anni (Controllate i tassi di cambio prima in genere sono del 5%) - Tramite Epay e tutti i sistemi di pagamento che esso supporta Come Iniziare senza investimento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ha un faucet giornaliero disponibile nel menu , Products -> Faucet Il faucet vi premia pagandovi con la moneta precedente minata selezionata o anche in Cloud 4.0 se selezionato. Attendere qualche secondo e Risolvete il captcha, inserendo la frase o le immagini come al solito.

Caratteristiche di Eobot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Exchange e conversione delle monete in Cloud mining tramite esso. Click su Exchange e in fondo alla pagina selezionate la moneta che volete cambiare in Cloud 4.0 5 anni. E' possibile anche cambiare qualsiasi monete con un altra (Valutate le tasse sul cambio e se ne vale la pena). Tasso sul cambio: 5 % Depositi, ritiri e fees su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Tutti gli indirizzi per il deposito sono unici e personali in pratica potete usarlo come un multiportafoglio ed addirittura indirizzare i pagamenti dei vostri faucet. Per il withdraw semplicemente c'è da inserire l'indirizzo verso il quale si deve ricevere il pagamento. No fees per depositare (i depositi sotto il minimo andranno persi): - 0.0001 BTC/BCH - 0.001 ETH/LTC/DASH/ZEC - 0.01 CURE/XMR - 1 DOGE/XRP/FCT/MAID/GRC/ETC - 5 BCN - 100 XEM Prelievi minimi: - 0.002 BTC - 0.1 ETH/LTC/DASH/ZEC/XMR/ETC - 0.01 BCH - 10 STEEM/CURE - 20 XRP - 1 FCT/LSK - 10 BTS - 100 MAID/GRC/XEM/BCN/DOGE/GNT Fees per i prelievi: - 0.001 BTC/BCH - 0.005 ETH/ZEC - 0.002 LTC/DASH - 1 BCN/DOGE/MAID - 0.01 XMR/STEEM/ETC - 4.5 GNT - 0.0002 CURE - 0.1 LSK/FCT - 5 BTS/XRP - 0.2 GRC - 15 XEM PoolIn questa sezione trovate le impostazioni per minare con il vostro hardware con la pool di EOBOT. Cosa interessantissima e che dimostra il mining reale , si può minare in pool con il proprio hardware o affittando un rig mining ovviamente impostando correttamente i parametri.

Prove di pagamento di Eobot
pagamento-eobot-20190602155701.jpg