Thread obsoleto ErmesLove CMS v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.019
73
0
Prima di inziare vi dico che non sono portato per fare cms quindi non prendetemi in giro perchè la cosa importante e provarci :emoji_slight_smile:
Speriamo che vi piaccia è una versione carinina :emoji_slight_smile: Ho cambiato colori dei bottoni del Housekeeping (miskiati in un modo carino spero ke ve gusta)
Iniziamo con la index.php

index.php

me.php

continuo me.php

staff.php

housekeeping(vi mostro qeulla degli ADM:

Link Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh questo è il mio cms v3 diciamo bellino...Cyntax so che non ti piacerà :emoji_smiley:
Ciao :emoji_slight_smile:

W AlX Hotel lo trovate nella sezione: posta qui il link del tuo retro server
Speriamo ke vi piaccia il mio cms v3 :emoji_slight_smile: :emoji_smiley: Se vedo commenti brutti non fcc più nnt :emoji_smiley: xD
Spero che la v3 sia meglio della v2 (v1 fa skifo lo so xD)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zamba.

TIM-Retroservista

Utente Attivo
6 Dicembre 2009
357
0
0
Nulla di Kè.. l'inDex nn mi piace.. il me il classiko... Attendiamo una v4 Molto migliore ;) Ma non offenderti è solo il mio parere.

Cyntax

Utente Colossal
10 Ottobre 2009
3.091
47
0
Perchè hai Scritto se a Me non Piacerà? :emoji_relieved:
Sembra il Mio CMS Modificato ...
Cambia la Index è Brutta xD
Aspetto la v4

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.019
73
0
Cyntax

Cyntax non è il tuo cms modificato cmq modificherò l'index ._. speriamo che la v4 ti piace se no me sparo :S :emoji_relieved:

A22nto

Utente bannato
6 Settembre 2009
248
0
0
però puoi migliorare in grafica tipo lo sfondo nero dietro le scritte toglilo con photoshop o altri programmi

CrazyGigi

Utente bannato
14 Gennaio 2010
78
0
0
E molto bello xo nn ci sono cose importanti e la index e brutta nn offenderti... Cmq bravo x averci provato e qst l'importante
Ciaoooooooo..

#Angix

Utente Senior
19 Ottobre 2009
1.770
74
0
Bravo pero non mi piace la index :emoji_relieved: dovresti modificarla
Ps: dovresti dare anche i diritti a cyntax perche credo la base sia quella e non e propio modificato del tutto

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.019
73
0
Raga nn ho usato Cyntax CMS cmq nn so se continuerò con i miei prossimi cms farò un altro cms . Se vi piacerà continuerò!

Deuce

Utente Strepitoso
2 Febbraio 2010
4.643
0
0
la prima faceva skifo perche avevi presso delle pagine degli altri cms e mancava install.php. upgrade.php la v2 non era tanto bella la v3 carina devi migliorare la grafica aspetto la v4 se la fai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.