Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ermes

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.018
73
Miglior risposta
0
Prima di inziare vi dico che non sono portato per fare cms quindi non prendetemi in giro perchè la cosa importante e provarci :emoji_slight_smile:
Speriamo che vi piaccia è una versione carinina :emoji_slight_smile: Ho cambiato colori dei bottoni del Housekeeping (miskiati in un modo carino spero ke ve gusta)
Iniziamo con la index.php

index.php
25p3d6a.jpg

me.php
k7zbr.jpg

continuo me.php

162hog.jpg

staff.php

rvj021.jpg

housekeeping(vi mostro qeulla degli ADM:

15x7fyw.jpg

Link Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Beh questo è il mio cms v3 diciamo bellino...Cyntax so che non ti piacerà :emoji_smiley:
Ciao :emoji_slight_smile:

W AlX Hotel lo trovate nella sezione: posta qui il link del tuo retro server
Speriamo ke vi piaccia il mio cms v3 :emoji_slight_smile: :emoji_smiley: Se vedo commenti brutti non fcc più nnt :emoji_smiley: xD
Spero che la v3 sia meglio della v2 (v1 fa skifo lo so xD)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zamba.
Nulla di Kè.. l'inDex nn mi piace.. il me il classiko... Attendiamo una v4 Molto migliore ;) Ma non offenderti è solo il mio parere.
 
Perchè hai Scritto se a Me non Piacerà? :emoji_relieved:
Sembra il Mio CMS Modificato ...
Cambia la Index è Brutta xD
Aspetto la v4
 
Cyntax

Cyntax non è il tuo cms modificato cmq modificherò l'index ._. speriamo che la v4 ti piace se no me sparo :S :emoji_relieved:
 
però puoi migliorare in grafica tipo lo sfondo nero dietro le scritte toglilo con photoshop o altri programmi
 
E molto bello xo nn ci sono cose importanti e la index e brutta nn offenderti... Cmq bravo x averci provato e qst l'importante
Ciaoooooooo..
 
Bravo pero non mi piace la index :emoji_relieved: dovresti modificarla
Ps: dovresti dare anche i diritti a cyntax perche credo la base sia quella e non e propio modificato del tutto
 
Raga nn ho usato Cyntax CMS cmq nn so se continuerò con i miei prossimi cms farò un altro cms . Se vi piacerà continuerò!
 
la prima faceva skifo perche avevi presso delle pagine degli altri cms e mancava install.php. upgrade.php la v2 non era tanto bella la v3 carina devi migliorare la grafica aspetto la v4 se la fai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.