Problema risolto Errore 0xc00007b probabile causa: directX

tae98

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2016
1
0
Miglior risposta
0
Ho letto che nella domanda devo essere abbastanza diretto e quindi sarò rapido.
Ho cercato su google quest'errore è il problema è quando un dll di 32 bit si incasina con uno a 64 bit, e che ciò può essere causato da vari fattori. Ho già installato e reinstallato tutte le librerie c++ e net.framework riavviato diverse volte, ho tutto aggiornato, ho scaricato quel tool che "sistema" tutto da solo e non non ha risolto niente, e ho pure sostituito i .dll (pure quelli che avrei dovuto avviare in modalità provvisoria) e ho pure provato chdsk.
L'unica causa scatenante rimasta è directX e mi dà problemi perchè quando apro alcuni giochi o non partono proprio (a causa dell'errore) o partono ma si sentono solo alcune musiche (o quelle di sottofondo, o effetti speciali o voci), ho provato a scaricare directx runtime da windows e mi dà [FONT=&quot]"Si è verificato un errore interno di sistema. Per individuare il problema, vedere i file DXError.log e DirectX.log nella cartella di windows", avvio dxdag e dice che è tutto ok. Di conseguenza ho eliminato tutti i file tranne dxsetup.exe dxsetup.dll e dx32 (o un nome simile a quest'ultimo, ora non riesco a trovare un modo per ricordare) come dicono le guide e...niente.
Qualcuno ha qualche idea? Non so proprio più come fare. [/FONT]