cry-mito

Utente Normale
Autore del topic
14 Aprile 2010
55
0
Miglior risposta
0
Allora ho un problema con un retroserve habbo v37.
Allora ho settato tutto bene come server uso keepX v37 come dcr ho provato sia Jabbox , Cyntax e anche quelli di keepx stesso , ma nn vanno nessuno , in fatti quando vado nel client si carica 2 secondi e poi mi esce "Fatal error".Come faccio?? Non ce la faccio +...
vi prego Help!
Crymito.
 
Ultima modifica:
Avverto per titolo non idoneo e rinomino

P.S Quando scrivi i dcr alla fine hai inserito il ?
e hai messo l'ip del tuo pc nelle configurazioni del loader
 
Ultima modifica:
I Casi Possono essere tanti.. Cmq Hai tentato di entrarci Con Explorer perchè Puo essere anche che hai Provato ad entrare con Mozilla Che appena entri in hotel da problemi ad entrare... Infine Ti consiglio Di usare dei DCR v35 Ed emulatore Hubbix Facci Sapere...
 
Avverto per titolo non idoneo e rinomino

Scusate sn un nuovo utente (e so che ciò non mi giustifica) ma non sapevo che il titolo non era idoneo... scusate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
I Casi Possono essere tanti.. Cmq Hai tentato di entrarci Con Explorer perchè Puo essere anche che hai Provato ad entrare con Mozilla Che appena entri in hotel da problemi ad entrare... Infine Ti consiglio Di usare dei DCR v35 Ed emulatore Hubbix Facci Sapere...

Io uso sempre Internet Explorer...
 
Ultima modifica:
se nn funziona prova a cambiare internet...nel senso...pure a me lo faceva e il problema era k usavo mozzilla...prova a cambiare...usa chrome ad esempio... se nn funge nemmeno qst ekkoti una guida su come fare http://www.sciax2.it/forum/guide-info/screen-creare-retro-v37-timx-emu-screen-235884.html (è una guida x v37 ma la versione nn centra a te serve il passo x configurare l'hotel e mettere i dcr) ...vai sotto e arriva al punto dv devi configurare l'hotel nell'housekepping e configuralo...poi metti i dcr e alla fine rikordati di aggiungere "?" ossia il punto interrogativo...x quanto riguarda i dcr usa quelli k ti ha dato pietroAdm
Allora cambia DCR Usa Questi

DCR v35
External Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External Vars:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E Scaricati HUBBIX EMULATOR E ti Funzionerà
 
Ultima modifica:
Devi stare attento perchè quando metti i DCR per esempio della v48 e stai facendo un hotel in v36 devi cambiare qualcosa come il NetFrameWork
 
Devi stare attento perchè quando metti i DCR per esempio della v48 e stai facendo un hotel in v36 devi cambiare qualcosa come il NetFrameWork

Il problema è risolto,non è più necessario rispondere onde evitare post inutili.