Problema risolto Errore nelle notifiche interettiva

antomonte9746

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2014
117
9
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi,
Ho aggiornato da poco ios 8 ma le notifiche interattive con gli sms non sono attive ecco a voi
6b235be497955084e3ad3dfcc13182f0.jpg
come posso risolvere ? O un bug di sistema ?
Premetto che quando mi arrivano i banner posso rispondere All sms ma dal blocco schermo no . Perché ?

Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai l'anteprima disattivata? In tal caso è ovvio che non puoi rispondere, perché dovresti leggere il messaggio, ma se hai l'anteprima disattivata non puoi, giustamente.
 
Hai l'anteprima disattivata? In tal caso è ovvio che non puoi rispondere, perché dovresti leggere il messaggio, ma se hai l'anteprima disattivata non puoi, giustamente.

Come faccio a vedere se l anteprima è attiva ? Non riesco a trovarlo tra le impostazioni e comunque io leggo il contenuto del messaggio quando è in blocco schermo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La "notifica interattiva" é valida solo per quando arriva la notifica come banner, non da blocco schermo..


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
Da quella della mia ragazza si può rispondere da blocco schermo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La "notifica interattiva" é valida solo per quando arriva la notifica come banner, non da blocco schermo..


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Si che si può.


Comunque, devi attivare le anteprime da Impostazioni -> Notifiche -> Messaggi -> Mostra Anteprime ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ok ho trovato la voce relativa.. La visualizzazione anteprima già la ha sennò non vedrebbe il messaggio.

Impostazioni> Codice (io io Touch ID e codice)> ed abilita la voce "rispondi con messaggio".


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person