Problema risolto Errore Query MySQl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Salve raga, stavo creando una finestra che se digiti :proprieta ti esce una finestra con le stanze che possiedi.
Quando ho creato il codice mi da un errore:

C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Questo è il comando creato:

C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come devo modificare? Sciavez Sciavez
 
Il problema é nel database questo: Unknown column 'Dark' in 'where clause'
 
Il problema é nel database questo: Unknown column 'Dark' in 'where clause'
Non esiste nulla di "Dark" nel database , a me serve che se uno digita :proprieta gli escono le stanze che posseggono

C#:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Prova così. Praticamente devi inserire gli apici quando fai WHERE owner = 'dark-ness'. Se noti non ha apici quindi la rileva come una colonna.

Non mi esce più l'errore , però quando digito :proprieta esce la finestra vuota e pure le posseggo le stanze °_°
 
Prova con una virgola prima di "/n che é sottolineato di rosso
 
DarkKB DarkKB praticamente il problema è che il comando non ha un metodo che visualizzi il testo che tu hai impostato
Prova così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fammi sapere se funziona!
 
DarkKB DarkKB praticamente il problema è che il comando non ha un metodo che visualizzi il testo che tu hai impostato
Prova così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fammi sapere se funziona!

Ho rimosso la doppia virgoletta prima di \n , comunque fa la stessa cosa di prima.. esce la finestra senza far apparire le stanze.. secondo me si deve mettere un qualcosa che in base al nome utente esce L'id della stanza e il nome o solo L'id.
 
Il codice è corretto, così come la query.
Te ne puoi rendere conto dal fatto che nel primo errore che hai mandato il nome dell'utente veniva inserito.
L'unico problema che puoi avere è nella definizione dell'alert o nella creazione della stringa (dubito sia quest'ultimo).
Dovresti rivedere come funziona il metodo SendNotifWithScroll().
 
Il codice è corretto, così come la query.
Te ne puoi rendere conto dal fatto che nel primo errore che hai mandato il nome dell'utente veniva inserito.
L'unico problema che puoi avere è nella definizione dell'alert o nella creazione della stringa (dubito sia quest'ultimo).
Dovresti rivedere come funziona il metodo SendNotifWithScroll().
Se metto rooms_data senza owner = etc.. appaiono tutte le stanze il problema sta che il codice in base al nome utente deve far apparire l'id della stanza che possiede
 
Credo sia dovuto al fatto che nel database la colonna owner contiene l'id dell'utente, non l'username.
 
Prova a utilizzare il comando con un account che non abbia nel nome trattini o altri caretteri simili, usa esempio Mario.
 
Prova a utilizzare il comando con un account che non abbia nel nome trattini o altri caretteri simili, usa esempio Mario.
Il Retro essendo un RolePlay tutti gli utenti hanno il - Di Mezzo..
Ma non penso sia quello il problema il problema più che altro penso che serva una funzione che in base al nome utente cerca nel database l'id della stanza che possiede
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.