• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrome

Homer300

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2014
6
0
Miglior risposta
0
552.png
ChimeraSoftware.it festeggia due anni per ringraziare tutta la community, stasera entro 12:00 rilascerà l'applicazione Chrome Chimera gratis globalmente , invece di farla pagare al prezzo di 32 euro , una offerta veramente straordinaria che ricorda il rilascio gratis di facebook chimera , Chrome Chimera è una applicazione che permette di scoprire qualsiasi dato
memorizzato nel famosissimo browser google chrome , tutto quello che bisogna fare è inviare un semplice file eseguibile (applicazione , .exe)alla preda. grazie il suo codice criptato nessun antivirus rileva la sua verità in maniera tale da spedire il file , in massima sicurezza senza che la preda si accorgi di nulla , il file da spedire alla preda viene mascherato come "scaricatore di file multimediali" ma una volta aperto tale file dalla preda ci saranno spedite tutte le sue password memorizzate in google chrome , su chrome chimera , da oggi grazie chrome chimera scoprire le password di facebook , youtube , gmail , tiscali , libero e molto altro


Di seguito il fondatore rilascia un breve messaggio via email;
Volevamo ringraziare tutti i nostri utenti , lavorare per voi è un piacere.
Nel 2012 è uscita la prima versione di Chrome Chimera , subito pochi giorni dopo abbiamo riscontrato un successo enorme e abbiamo capito che sviluppare una applicazione simile è stata una brillante idea , rilasciando cosi vari aggiornamenti e fix , nonostante varie eventuali crack nessuno è riuscito a bucare la nostra applicazione , grazie la tecnologia SERIALBAN che ci permette di controllare qualsiasi versione e bloccarla in caso di eventuali crack . Oggi per ringraziare tutti voi metteremo a disposizione la nuova versione di Chrome Chimera 3.0 , sarà impossibile da bucare , avendo cambiato il trasferimento dei dati con una connessione sicura , nella nuova versione 3.0 abbiamo abbandonato il trasferimento dei dati tramite FTP e abbiamo inserito una nuova tecnologia , invisibile come virus e funzionante alla velocità della luce ! ![/CENTER]

RILASCIATO ! L'OFFERTA SCADE IL 9 .

per scaricare il file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

dubito fortemente che prima uno vende un semplice software a 32 e poi lo regala..inoltre ho letto il funzionamento,le password non arrivano direttamente a te ma vanno prima su un hosting,quindi nessuno impedisce al creatore di leggere le password di tutti...ti consiglio di fare molta attenzione a quello che fai
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

è una mossa di marketing , rilasciando gratis il prodotto la gente lo proverà . chi piace lo acquista , oltre questo le password possono essere rimosse , io lo acquistato e sinceramente nei dati scoperti una volta rimossi mai avuti problemi , li sapevo solo io !
PS * il programma non lo regalano , il 9 verrà disattivata globalmente la copia gratuita di chrome chimera , come fanno sinceramente non lo so !
 
Ultima modifica:
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

il creatore dice che dopo pochi giorni è stato un successo...ma se è stato un successo vuol dire che il programma è gia conosciuto,quindi che senso ha rilasciare copie gratis??secondo me non ne ha venduto nemmeno una copia ecco il perchè di questo...poi sta cosa che le password vanno sul hosting non è una cosa buona,lui può vedere le password ottenute da tutti,forse questa promozione e proprio per recepere più password possibili visto che secondo me non ne ha venduto nemmeno uno...non ha 2 anni comunque,ma pochi mesi e prima costava 52 o di più,poi ha reso il prezzo sempre più basso,sempre per il motivo che non ne vende...32 euro per un semplice programma che fa solo una cosa mi sembra sinceramente troppo,questo però è il mio punto di vista non dico che il programma non li vale ma il mercato offre allo stesso prezzo programmi pieni di funzioni
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

il creatore dice che dopo pochi giorni è stato un successo...ma se è stato un successo vuol dire che il programma è gia conosciuto,quindi che senso ha rilasciare copie gratis??secondo me non ne ha venduto nemmeno una copia ecco il perchè di questo...poi sta cosa che le password vanno sul hosting non è una cosa buona,lui può vedere le password ottenute da tutti,forse questa promozione e proprio per recepere più password possibili visto che secondo me non ne ha venduto nemmeno uno...non ha 2 anni comunque,ma pochi mesi e prima costava 52 o di più,poi ha reso il prezzo sempre più basso,sempre per il motivo che non ne vende...32 euro per un semplice programma che fa solo una cosa mi sembra sinceramente troppo,questo però è il mio punto di vista non dico che il programma non li vale ma il mercato offre allo stesso prezzo programmi pieni di funzioni

Ti posso garantire che ne vendono molti e ne vale il prezzo , oltre tutto conosco alcuni membri dello staff che vengono pagati ogni mese 700 euro , io ho fatto richiesta ma essendo minorenne non posso entrare. oltre questo poco importa , il programma ora è gratis , se non faceva successo veniva rilasciato gratis per sempre , no poco meno di 4 giorni ..
Il prezzo è stato abbassato per dei sconti natalizi quindi si potrebbe rialzare dopo la befana .. comunque c'è da dirlo , funziona benissimo , io ora sto provando la copia gratuita e funziona meglio in certi punti di vista di quella a pagamento , sarà perchè è una versione successiva che appena termina sarà rilasciata nelle copie a pagamento!
 
Ultima modifica:
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

E quindi questo costa 35 euro? O.o
Ah, ok... Non è un po troppo eccessivo???
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

E quindi questo costa 35 euro? O.o
Ah, ok... Non è un po troppo eccessivo???
B'è sinceramente non credo , il supporto ti aiuta , qualsiasi problema c'è anche il rimborso , aggiornamenti continui , pensa che prima costava 52 euro ora ne costa 32 euro ... oltre questo io lo comprato e secondo me ne vale pure di più di 35 euro visto che funziona perfettamente e non è nulla di complicato
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

B'è sinceramente non credo , il supporto ti aiuta , qualsiasi problema c'è anche il rimborso , aggiornamenti continui , pensa che prima costava 52 euro ora ne costa 32 euro ... oltre questo io lo comprato e secondo me ne vale pure di più di 35 euro visto che funziona perfettamente e non è nulla di complicato

Pensa che io sto sviluppando un R.A.T (eXperience R.A.T) e non lo metterò neanche a 30 eurò, ma bensì 15... Contiene anche questa funzione...
Ed anch'esso avrà aggiornamenti continui....
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

Pensa che io sto sviluppando un R.A.T (eXperience R.A.T) e non lo metterò neanche a 30 eurò, ma bensì 15... Contiene anche questa funzione...
Ed anch'esso avrà aggiornamenti continui....

Complimenti :emoji_slight_smile:
anche se io personalmente diffido dei rat , essendo una connessione abbastanza strana e non sempre funzionante , ne ho comprato uno e non sono mai riuscito a usarlo (era un reverse , pagato anche bei soldoni )
ormai i sistemi operativi sono molto meno vulnerabili , erano belli i tempi di windows xp :emoji_slight_smile:
sinceramente questa è l'unica applicazione che mi ha stupito , la cosa più bella sta nella semplicità che anche un bimbo sarebbe capace di usare (difatti da una parte non è una bella cosa)
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

Complimenti :emoji_slight_smile:
anche se io personalmente diffido dei rat , essendo una connessione abbastanza strana e non sempre funzionante , ne ho comprato uno e non sono mai riuscito a usarlo (era un reverse , pagato anche bei soldoni )
ormai i sistemi operativi sono molto meno vulnerabili , erano belli i tempi di windows xp :emoji_slight_smile:
sinceramente questa è l'unica applicazione che mi ha stupito , la cosa più bella sta nella semplicità che anche un bimbo sarebbe capace di usare (difatti da una parte non è una bella cosa)

La connessione che tu definisci "strana" è una connessione Socket...
Poi non so che RAT tu abbia comprato ma SEMPRE dipende da come è fatto..
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

ti conviene sempre un rat...da pochi giorni ne ho preso uno,che non ha questa funzione...ho chiesto al creatore che mi ha suggerito un piccolo trucco molto efficace,col rat ho accesso a tutti i file del pc,mi scarico i file dove sono contenute le password,per chrome il file login data,firefox key3.db e signos.sqlite..me li scarico sul mio pc e sostituisco i file scaricati con quelli del mio firefox o chrome,apro firefox o chrome e vado a vedere le password,niente di più semplice
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

ti conviene sempre un rat...da pochi giorni ne ho preso uno,che non ha questa funzione...ho chiesto al creatore che mi ha suggerito un piccolo trucco molto efficace,col rat ho accesso a tutti i file del pc,mi scarico i file dove sono contenute le password,per chrome il file login data,firefox key3.db e signos.sqlite..me li scarico sul mio pc e sostituisco i file scaricati con quelli del mio firefox o chrome,apro firefox o chrome e vado a vedere le password,niente di più semplice

Oppure gli chiedi se implementa questa funzione... :P Tanto non è difficile xD
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

Molto inutile secondo me.
Senza parlare del prezzo.
E' un normalissimo "password stealer", nulla di più, nulla di meno.

Ce ne sono a miliardi in giro, e si cryptano in 5 minuti.

(Inoltre, se la vittima non salva le password, non serve a nulla)


Baci
;)
 
Re: [ESCLUSIVO]Chrome Chimera GRATIS - Ruba qualsiasi password memorizzata in google chrom

oltre ad essere a pagamento è una lamerata assurda