• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Eseguire un sito esterno in javascript !

lanza.silvio

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2012
24
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti avrei una richiesta un po' particolare , vi spiego subito, allora sul mio sito ho creato un form dal quale il mio script (javascript)
vorrei ottenesse le credenziali per accedere ad un altro sito che utilizza il metodo di invio dati POST.

in realta vorrei sapere se è possibile compilare i form del sito esterno dal mio.

tipo una cosa del genere per esempio google.it.document.form.input[].value.ecc...

si può fare una cosa del genere ? e se è sì come ?
 
Riferimento: Eseguire un sito esterno in javascript !

Sposto in Assistenza Tecnica di HTML e Editor.
 
Riferimento: Eseguire un sito esterno in javascript !

Per aiutarti devo sapere i value del login e per sapere i value devo avere il sito :soso:

Se vuoi essere aiutato postami il sito ;)
 
Riferimento: Eseguire un sito esterno in javascript !

Cioè? Spiegati meglio...

Tu vuoi che da un sito esterno si possa fare il login direttamente al tuo sito?
 
Riferimento: Eseguire un sito esterno in javascript !

Se è come ha detto XFossaDeiLeoniX, non puoi far puntare l' action del tuo form a siti esterni.
 
Riferimento: Eseguire un sito esterno in javascript !

Ciao a tutti avrei una richiesta un po' particolare , vi spiego subito, allora sul mio sito ho creato un form dal quale il mio script (javascript)
vorrei ottenesse le credenziali per accedere ad un altro sito che utilizza il metodo di invio dati POST.

in realta vorrei sapere se è possibile compilare i form del sito esterno dal mio.

tipo una cosa del genere per esempio google.it.document.form.input[].value.ecc...

si può fare una cosa del genere ? e se è sì come ?

Una cosa del genere è impossibile, a meno che tu non abbia accesso al sito in questione. Volendo, puoi utilizzare un iFrame, ma non è molto funzionale... Se illustri l'uso che vorresti fare di questo form forse possiamo aiutarti meglio.
 
Riferimento: Eseguire un sito esterno in javascript !

accedere ad un altro sito che utilizza il metodo di invio dati POST.

in realta vorrei sapere se è possibile compilare i form del sito esterno dal mio.

Ragazzi secondo me è possibile, al method del post si può mettere il login del sito.
 
Riferimento: Eseguire un sito esterno in javascript !

Ragazzi secondo me è possibile, al method del post si può mettere il login del sito.
No sennò tutti i fake login sarebbero basati su questo principio...

Basta provare, metti come target del form di login un file php di controllo di un altro sito (es. facebook.it/login.php) e vedi con i tuoi occhi che non funziona ;)
 
Riferimento: Eseguire un sito esterno in javascript !

@XFossaDeiLeoniX a me funziona! non lo so come fa a funzionare solo a me ._.°