Estate 2015

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Eccomi qui finalmente a casa dopo quasi due mesi di vacanza sono tornato a casa ed ho deciso di condividere con voi alcune foto che ho scattato.
Le foto sono tutte scattate con un S3

xXN84aM.jpg


erJSYgV.jpg


wjGIqLK.jpg


MDiV3HS.jpg


PS: chiedo venia ma non riesco a mostrarvi le foto senza farle vedere in maniera abnorme
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molte belle complimenti ... Ha la passione per la fotografia ?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Continuà cosi :emoji_slight_smile:

Io invece ho la mania , se vedo qualcosa di bello , appariscente lo fotografo... E spesso mi vengono anche belle foto!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Esatto quando ho scattato le ultime due foto ero in stanza a vedere Il trono di spade ed ho pensato ma io posso salire sul tetto accanto alle vasche magari viene una bella foto al tramonto,e così sono salito sul tetto ed ho scattato :emoji_smiley: sono attimi di ispirazione!
 
Esatto quando ho scattato le ultime due foto ero in stanza a vedere Il trono di spade ed ho pensato ma io posso salire sul tetto accanto alle vasche magari viene una bella foto al tramonto,e così sono salito sul tetto ed ho scattato :emoji_smiley: sono attimi di ispirazione!

Bisogna anche cogliere l'attimo (carpe diem) , altrimenti foto di certo genere non le vedremmo.
 
Ti ho modificato il primo post mettendo il bbcode , facendo così in modo da farle visualizzare direttamente nel topic stesso ^^
Comunque sono delle foto veramente belle, i miei complimenti!