Evil Things - Cose cattive

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Titolo
Evil Things - Cose cattive
Locandina
[cover]http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/49601.jpg[/cover]
Trailer
[video=youtube;WEDAocIhFAs]http://www.youtube.com/watch?v=WEDAocIhFAs[/video]
Trama
Evil Things, il blog dark più IN del momento ha indetto un concorso per le 4 cose più cattive.
I 4 filmati che hanno riscosso più successo del concorso indetto "Cose Cattive" sono stati:
una giovane ragazza autolesionista che ha ingerito una tenia; una prostituta che ha svergognato la sua compagna di classe durante del sesso tra donne; un cocainomane molto violento che ha picchiato un barbone ed infine un nerd che ha fatto arrestare per pedofilia il bidello della propria scuola.
Il master, nonché creatore del blog, appena arrivati alla meta da lui decisa per conoscerli, decide di metterli di fronte alle proprie paure, come i serpenti, le colombe, la claustrofobia e la paura del buio.
Dei quattro concorrenti chi è che sopravviverà per poi diventare il nuovo master di Evilthings.com?
Commento
Un film abbastanza monotono, che sembra aver preso spunto da Saw/L'enigmista ma non solo, anche da molti altri film americani e canadesi, dunque, per queste motivazioni non ha ricevuto il successo che si aspettava la casa produttrice in Italia, tuttavia, negli USA ha riscosso un discreto successo.
Ma è stato premiato comunque per le migliori interpretazioni dei protagonisti e per la colonna sonora del semi suicidio di uno dei finalisti, "Hey sister - Viola".
Genere
Horror
Anno
2012
Regia
Simone Gandolfo
Durata
92'
Cast
Marta Gastini: Nina/Ariel
Jennifer Mischiati: Julia/Pussy 94
Aaron Omossie: Nick/Power 89
Nicola Sorrenti: Cristian/I.Q 187
Jun Ichikawa: Fumiko
Sara Lazzaro: Kymberly
Pietro Ragusa: uomo in macchina
Giuseppe Loconsole: cacciatore
Sito
||
Prequel / Sequel
||
Bollino
Rosso
Voto
7
 
A parer mio il film è stato molto carino film che mi ha fatto pensare per le torture un pò a Saw però devo dire la storia del sito ecc mi ha molto colpito e mi ha invogliato a vederlo fino alla fine
Consiglio a tutti di guardarlo Voto: 8/10