.:DjSmog:.

Utente Attivo
Autore del topic
14 Marzo 2008
388
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
Volevo sapere come fare per creare diciamo un generatore, un maker di un altro exe... ovvero, faccio un esempio, da output devi dare i dati di GMAIL, e poi crei un keylogger o quant'altro.. insomma volevo sapere come si crea un programma che ti crea un altro programma (con istruzione predefinite) pero che ti dice di scrivere dati della email ecc in modo da impostare il proprio exe personalmente.
 
hemm.. se ho capito bene vuoi creare un programma che crea programmi giusto??
se è cosi xk nn ti basta Visual Basic???? :emoji_alien:
 
Con visual basic non ci riesci forse meglio salire con c#... Se mi dai un esempio guida forse ti posso essere d'aiuto ;)
 
io nn ho capito cmq bene cosa intende... riformula la domanda per favore... >_>
 
io nn ho capito cmq bene cosa intende... riformula la domanda per favore... >_>

Forse lui intende creare un programma che all'interno ha delle istruzioni, e a seconda di cosa sceglie l'utente ( di impostazioni e quant'altro ) crea un .exe. Questo è quello che ho capito.
 
Lui vuole creare un compilatore tipo Microsoft Visual Basic 2010 express o forse un generatore, compilatore di qualcosa (virus forse)
 
Bravi System32 e Jollyman.. ho creato un programmino che invia i dati nella mia email (gmail come stmp) e volevo creare un programma che ti chiedeva di inserire i dati della tua gmail, e ti creava l'exe, il programmino che ho fatto è un fakelogin piu o meno...
 
Bravi System32 e Jollyman.. ho creato un programmino che invia i dati nella mia email (gmail come stmp) e volevo creare un programma che ti chiedeva di inserire i dati della tua gmail, e ti creava l'exe, il programmino che ho fatto è un fakelogin piu o meno...

Credo che per questo che dici tu ci vogliano dei comandi da console, solo che non li conosco...Dovresti cercare un po' sul Web. Oppure approfondire il Linguaggio sui libri.
 
Io il visual basic lo sto imparando cosi alla leggera..sul web e in giro...
Il c/c++ , l'assembly li faccio a scuola quindi diciamo che non ho molti problemi.. per questo sul VB chiedo aiuto a volte.. ora vedo un po.. grazie comunque!
 
Io il visual basic lo sto imparando cosi alla leggera..sul web e in giro...
Il c/c++ , l'assembly li faccio a scuola quindi diciamo che non ho molti problemi.. per questo sul VB chiedo aiuto a volte.. ora vedo un po.. grazie comunque!

Se riesci a farlo in C/C++ allora fallo, sarebbe più "professionale".
 
Ma sono affascinato dall'interfaccia grafica dei programmi in VB...
Comunque! visto che System32 mi ha consigliato di farlo in C,
ho cercato di farlo.. e sono riuscito a creare un programmino che avendogli dato " l'esempio " ti crea un altro file uguale, quindi copio l'esempio , ovvero il sorgente del programma, nel nuovo file.. basterebbe inserire un istruzione per dire di cambiare dati gmail ecc.. ma purtroppo riesco a farlo solo in TXT cioe prende esempio.txt e lo copia in output.txt
non posso creare un exe.. non so se capite!!??
Per questo volevo farlo con il VB
 
In poche parole non so se avete presente i keylogger builder.. che ti chiede di inserire i dati dell'email dove inviare i logs ecc?? e poi crei l'exe tuo personale??
Bene io con i keylogger so farlo benissimo anzi ora posto una mia creazione di keylogger maker.. pero ora vorrei fare la stessa cosa con un Fake Login.. cioè che ti crea il fake login: dove ti dice inserisci i dati (alla vittima per rubarli) , pero come cambio i dati email dove arrivano i log?? vorrei fare la stessa cosa che ho fatto con il keylogger!