• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta exploit phpmyadmin

G

GameOv3r

Guest
Autore del topic
ciao a tutti non so se è consentito un topic del genere , ma sto cercando una exploit in perl per phpmyadmin tutto a scopo informativo e non distruttivo grazie ciao
 
ciao a tutti non so se è consentito un topic del genere , ma sto cercando una exploit in perl per phpmyadmin tutto a scopo informativo e non distruttivo grazie ciao
se serve per scoprire le password del proprio sito serve anche a me perchè non ho trovato un convertitore di md5 :emoji_slight_smile:
 
ciao a tutti non so se è consentito un topic del genere , ma sto cercando una exploit in perl per phpmyadmin tutto a scopo informativo e non distruttivo grazie ciao

Ti consiglio di iniziare a studiare Programmazione, dato che è a solo scopo informativo ( ammesso sia vero ). Facendo le cose da sè si ha più siddisfazione ;)

Comunque, ti do un aiutino :


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
se serve per scoprire le password del proprio sito serve anche a me perchè non ho trovato un convertitore di md5 :emoji_slight_smile:

Un CONVERTITORE DI MD5 ?
Forse non ho capito..tu vuoi CRIPTARE o DECRPITARE ?

Perchè se intendi DECRIPTARE..non esiste un "convertitore di md5",ma solo attacchi Brute Force,attacchi Brute Force a dizionario e database pieni di
parole già criptate.
 
Un CONVERTITORE DI MD5 ?
Forse non ho capito..tu vuoi CRIPTARE o DECRPITARE ?

Perchè se intendi DECRIPTARE..non esiste un "convertitore di md5",ma solo attacchi Brute Force,attacchi Brute Force a dizionario e database pieni di
parole già criptate.

Immagino che parlasse di DECRIPTARE, anche perchè se visto che vuole scoprire la password di un sito CRIPTATA, ha per forza bisogno di un Decripter, ma comunque non esistono convertitori, esistono dei siti che "convertono" le password in MD5 in parole, ma non funziona con tutte le password in MD5 poichè quel sito contiene delle password in MD5 inserite dal creatore del sito...Non è come un algoritmo che si studia, e data una stringa di codice la si DECRIPTA grazie a quell'algoritmo.
 
grazie a coockie grabber sono riuscito a farla andare sul sito esca,ma ora nn so come procede cosa devo fare???
insieme alla data ed ora cio anche il referer ora come ricavo il codice md5???
e una volta ricavato come lo decripto per sapere la password cn brute force???