Info Facile Scamming

Stop92

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2008
110
0
Miglior risposta
0
Mentre "esploravo" questo forum sono capitato a leggere questa discussione: http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=34721
che è un bellissimo modo x rubare e-mail e password...Io ho pensato, che quindi, dopo aver "rubato" l'indirizzo possiamo tranquillamente leggere le mail...Abbiamo E-mail, Password..Ci manca solo da scoprire l'eta della vittima che si può ottenere chttandoci su msn con un pò di Social Engineering :emoji_smiley: ... Dopo averli tt e 3 ci facciamo mandare da habbo un email cliccando su password dimenticata...Leggiamo l'email k ci rimanderà al sito d habbo per modificare la password...Lì inseriremo l'età e la password nuova...E il gioco è fatto...Quindi basta conoscere qualcuno su habbo, aggiungerlo su msn, rubare password ed e-mail, scoprire l'età...E abbiamo scammato un personaggio...No? Spero di nn sbagliarmi
 
xD Non Credo Sia La Rivoluzione Dello Scam xD Si Sapeva. E Per La Data Si può vedere anche nelle opzioni dell account :emoji_smiley: nelle info personali
 
non credo ke fosse l'età , ma la data di nascita ,che non sempre combacia con la vera data di nascita ( almeno nel mio caso)
 
non credo ke fosse l'età , ma la data di nascita ,che non sempre combacia con la vera data di nascita ( almeno nel mio caso)

nel tuo.. patpat ma ci sono persone che per non dimenticare mettono tutte uguali >_>

cmq nn è uno scam xd questo è puro social
 
Volevo dire data di nascità... :S Comunque per quelli che sono furbi non coincide, ma x chi come ha detto delta, magari ha la memoria corta mette tutto uguale...A me nn sembra inutile, è un buon modo per farsi crediti...No?
 
Può non funzionare...Ma può anche funzionare...Perchè non provare?
Ho fatto anche la rima xD
 
ma se dobbiamo pure trovare la psw della mail facciamo prima a scammargli direttamente il pg -.-
 
Si è utile, ma se non sbaglio non è una novità questa cosa ke hai detto tu perchè ormai è una delle opzioni più frequenti, usate per scammare un personaggio
 
Beh io cercavo un modo per avere e-mail e non l'avevo trovato fino ad ora...Quindi anche se già c'era nn era "popolare" come cosa...Poi non so
 
Firefox è un grande :emoji_relieved:

Comunque, perchè hai creato questa discussione?

Se vuoi la ricreiamo anche per scamming su WarRock o Giochi vari, non serve a nulla, alla fine è solo scamming, Uguale per tutti.
 
Beh, si vede che sono limitato...Io l'ho pensata come cosa in habbo, non tanto in generale...Solo un idea, magari ank stupida, da proporre agli altri...Null'altro...E comunque se ho sbagliato scusate ma non sono ancora molto esperto nel forum...Lo dice anche il cartellino "nuovo utente" sotto il nick...Scusate, ancora...