Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pipy editala e togli aggiungetemi punti rep xk è contro il regolamento...
 
No tosapane... Se Il Messaggio è Stato Postato Prima Dell'Uscita Di Quella Regola... La Scritta La Puoi Tenere... ^^
 
pipy :S hai scritto che per modificare l'email su cui finirà la pass della vittima bisogna andare su login.php e modificare "tuamail@ecc."
1= no ho una cartela chiamata login.php
2=ho habbo.php ma non riesco a cancellare tuamail e scriverci la mia x.x se ti servno degli screen Basta chiedere xD

:loool:
 
Grande Pipy... ma è Uuale Cioè Ha Anche Il Video?
Ps: Capita a Volte Che Dice Di Aspettare Dopo che hai inviato il msg e tu lo rinvii e esce 2 volte...
 
Nocturno... Devi Aprire Habbo.php Con Il Blocco Note... Ed Editi Con La Mail Che Vuoi Te... ^^
 
Si Lo So... Perchè è Vecchio... Ho Anche Quello Nuovo Sul PC... Ma Adesso Non Ho Voglia Di Postarlo... Lo Posterò Prima O Poi...
 
bello... xò vorrei maggiori informazioni su come usarlo... una lista di cose, diciamo xD
 
Scusate dell riaperto accaniti pero <_<' comunque ho capito bel fake ^^
 
Ultima modifica:
Io ho scaricato ma e strano da quando ho cambiato chee ho tolto Win Zip ed Ho Messo Win Rar Quando scarico i file Menne escono invece di 5 ne escono 50 ._. non esco Solo quelli da caricare . ò_O

Evitiamo di riaprire discussioni vecchissime grazie.

Avverto.

Siete pregati di non postare altro in questo topic.
 
Il programma è bello ma il sito non me lo fa vedere potrei avere + informazioni?
 
Riferimento: Fake Login Habbo By Pipy Via Log.html E Mail

Metti una guida :re:
 
Riferimento: Fake Login Habbo By Pipy Via Log.html E Mail

Ma sono fake login modificati oppure tali e quali alla home di habbo?
Perchè se sono una copia taroccata (:emoji_alien:) della home di habbo non servirebbero screen...

se hai bisogno di una guida per come modificare la pagina di log in uguale a quella di habbo contattami in PVT te lo spiego io..comunque la postale mette un avviso con scritto che potrebbe essere un tentativo di pishing..ovviamente c'è il collegamento per proseguire nella navigazione..ma è raro che qualcuno ci caschi..in quanto nell avviso che appare della postale è spiegato anche che cos'è il pishing(nel caso i nabbi non lo sapessero)comunque se hai bisogno contattami..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.