[Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Bellissimo, i miei complimenti, non sembra proprio un fake. ^^
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Davvero bello e credibile. :P
Complimenti Fossà :bye:
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Fatto benissimo, ma non c'è una guida da seguire? Su quale sito lo devo hostare?

-EDIT-
Ok, ho fatto tutto. L'ho hostato su Altervista con Filezilla, ma dove prendo le pass?

-EDIT 2-
Comunque secondo me questo Fake Login non è tanto buono. La grafica è fatta bene, però io non metterei Nude in Cam visto che Habbo non lo farebbe mai. Poi non c'è nessun modo per invogliare la gente a mettere i dati, perché non c'è tipo "Crediti gratis!!!!!111!!!1!!1"...

-EDIT 3-
Nessuno risponde? Adesso l'ho uppato su HelloSpace, visto che AlterVista mi ha cancellato il sito...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Sono un Nabbo in materia,Ma una volta scaricato che si deve fare?AsD:facepalm:
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

ook grazie fatto!!! bel fake login:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Volevo chiedere una cosa .. domanda un po da nabbi per voi... scarico il file e passo passo che devo fare?? :emoji_slight_frown: scusate ma sono nabbo..
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Mi spieghi perchè i JS sono tutti in inglese?Forse perchè sono leeched e leeched sai cosa significa?Copyright E copyright CLOSE quindi anche se essendo un OPEN SOURCE DOVE HAI LEECH BASTA CHE SCRIVI DOVE LO HAI PRESO.
anche se essendo un open source ciò che hai scaricato le devi dichiarare @XFossaDeiLeoniX Senò :chiuso:
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Mi spieghi perchè i JS sono tutti in inglese?Forse perchè sono leeched e leeched sai cosa significa?Copyright E copyright CLOSE quindi anche se essendo un OPEN SOURCE DOVE HAI LEECH BASTA CHE SCRIVI DOVE LO HAI PRESO.anche se essendo un open source ciò che hai scaricato le devi dichiarare @XFossaDeiLeoniX Senò :chiuso:
L'ho giá detto detto che il template non è mio, è open source. :facepalm:
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Ottimo fossa.. questo fake login a parer mio è il migliore in circolazione per ora.. molto innovativo.. insomma perfetto, bravo per l'impengo! :bye:
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

ma i fake login non sono proibiti nelle community?
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Bellissimo fake testato e funziona! Ma se il file fossa.html è pieno come facciamo a farne un'altro?
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Io ho una domanda più utile .__. Mi andava di rigiocare su Habbo e quindi sono entrato e ho fatto questo fake... Ma la domanda più logica è: essendo che ci sono 3 modalità di scam, come conviene di più pubblicizzarlo?
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Bellissimo fake testato e funziona! Ma se il file fossa.html è pieno come facciamo a farne un'altro?
Basta che lo apri con il blocco note e cancelli tutto (tranne i crediti in alto)... comunque non può essere pieno :emoji_relieved:

Io ho una domanda più utile .__. Mi andava di rigiocare su Habbo e quindi sono entrato e ho fatto questo fake... Ma la domanda più logica è: essendo che ci sono 3 modalità di scam, come conviene di più pubblicizzarlo?
Con qualcosa del tipo "Scopri funzioni extra e beta create dalla Sulake per un periodo limitato" o roba così...
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Basta che lo apri con il blocco note e cancelli tutto (tranne i crediti in alto)... comunque non può essere pieno :emoji_relieved:

Con qualcosa del tipo "Scopri funzioni extra e beta create dalla Sulake per un periodo limitato" o roba così...

La gente che ci dovrebbe cascare (newbie) non saprebbe nemmeno cos'è la Sulake. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

ATTENZIONEEEEEEEEEEEE! RAGAZZI ATTENZIONE! ANDATE IN login.php e togliete l'email di fossa! Sennò le password oltre ad arrivare a noi, arrivano a lui! ATTENZIONE!
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

ATTENZIONEEEEEEEEEEEE! RAGAZZI ATTENZIONE! ANDATE IN login.php e togliete l'email di fossa! Sennò le password oltre ad arrivare a noi, arrivano a lui! ATTENZIONE!
Quelli sono i diritti, se non sai le cose non parlare. Segnalo :facepalm:
Controllando meglio il file login.php deduco che MyLifeIsAngy abbia ragione, prima viene creato il log, e successivamente viene usato il comando mail, non avevo notato che la variabile mail contenesse l' email di fossa.
Scusate moderatori, errore mio, e scusa anche a te Angy.
 
Ultima modifica: