[Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

CIAO scusa ho letto le tue guide sul fakelogin vorrei chiederti dei consigli su un fake login di un sito mi puoi contattare ti ho scritto 2 messaggi ma te nin rispondi grazie mille...
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

@XFossaDeiLeoniX ma funziona se lo hosto con altervista ?
Certo, solo che probabilmente te lo chiudono presto :soso:

il link della demo nn è funzionante
Lo so ma ci sono dei problemi con Feedost, se qualcuno di voi vuole inserire il proprio host con il mio fake come demo lo scriva qui...

CIAO scusa ho letto le tue guide sul fakelogin vorrei chiederti dei consigli su un fake login di un sito mi puoi contattare ti ho scritto 2 messaggi ma te nin rispondi grazie mille...
Non sono 24h su 24h su sciax2, per favore evita di scrivermi 10 messaggi in tutti i posti possibili. Appena mi connetto rispondo sempre a tutti, tranquillo. :ok:
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Io ho apportato una piccola modifica al Fake..che ho fatto..invece della scritta PASSWORD ERRATA! che sgama subito il fake...Ho scritto che la conferma sarà inviata entro 48 ore così da rendere un tantino più credibile il fatto
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Io ho apportato una piccola modifica al Fake..che ho fatto..invece della scritta PASSWORD ERRATA! che sgama subito il fake...Ho scritto che la conferma sarà inviata entro 48 ore così da rendere un tantino più credibile il fatto
Si hai ragione, ma la "password errata" invoglia l'utente a riscriverla o ad usare veramente la sua vera (se prima non l'aveva fatto ;))
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Perfavore sei pregato di aggiustare demo Grazie
Dio Hacker, che stai nel computer
sia santificato il tuo Hard Disk
Venga il tuo socket
sia fatta la memoria Ram
come nel case così nel Desktop
dacci oggi il nostro BUG quotidiano
e rimetti a noi i nostri errori critici
come noi i rimettiamo ai nostri programmi
e non ci indurre in lamerazione
ma liberaci dai lamer, Amen

User gold da sabato 26 novembre
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

ma non capisco mica mettono le pass di habbo in questo sito ? lol , mi potrese uppare il fakelogin su mediafire che megaupload mi da problemi grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

@XFossaDeiLeoniX perche mi dice sito in costruzione anche se o messo tutti i file


mi viene cosi ora

XSCIAX.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

come faccio a cambiare.. il sito in cui vanno i login?? uno me ha sgammato fossa.txt.. come faccio aiutatemi perfavore!
 
Riferimento: [Fake Login] Habbo Extra 1.0 - Diverso dagli altri!

Eh non ho molto tempo, ma se avete suggerimenti/idee/proposte non esitate a scriverlo!
mmh potresti creare una pagina : "oppure accedi al nostro retro v63" dove nel client dice di scaricare flash (invece è un password gabber oppure un keylogger) questo è un esempio :emoji_relieved: