Thread obsoleto Fake login retroserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gege123

Nuovo utente
Autore del topic
21 Agosto 2010
2
0
Miglior risposta
0
salve a tutti

una domanda cosa si rischia a spammare un fake login di un retro di metin2 su altervista... se il sito non detiene copyright il rischio non c'è giusto? poi se sfrutto un sito non mio creato da un altra persona? se lo segnalano alla postale rischio qualcosa? eventuali personaggi truffati possono sporgere denuncia con ripercussioni verso di me?
 
Riferimento: Fake login retroserver

salve a tutti

una domanda cosa si rischia a spammare un fake login di un retro di metin2 su altervista... se il sito non detiene copyright il rischio non c'è giusto? poi se sfrutto un sito non mio creato da un altra persona? se lo segnalano alla postale rischio qualcosa? eventuali personaggi truffati possono sporgere denuncia con ripercussioni verso di me?

Per quanto ne so, se dovessero segnalarti il sito il massimo che possono fare è chiudertelo.
 
Riferimento: Fake login retroserver

salve a tutti

una domanda cosa si rischia a spammare un fake login di un retro di metin2 su altervista... se il sito non detiene copyright il rischio non c'è giusto? poi se sfrutto un sito non mio creato da un altra persona? se lo segnalano alla postale rischio qualcosa? eventuali personaggi truffati possono sporgere denuncia con ripercussioni verso di me?
Certo possono,ma ai giorni d'oggi non credo,se un sito non ha i diritti riservati come i copyright credo che non c'è rischio,però meglio non rischiare!!!
 
Riferimento: Fake login retroserver

Potrà avere ripercussioni sul fondatore del server se proprio deve succedere qualcosa.
 
Riferimento: Fake login retroserver

Dipende tutto da Altervista. Di solito si limitano a chiudere l'account associato al sitoweb non permettendo più la creazione di account da quell'indirizzo Email.
Poi, in baso alla gravitá dell'atto che hao effettuato con il sitoweb decidono se andare legalmente, cosa molto rara sui hosting gratuiti. Se leggete nelle note legali di Altervista sta scritto che si preservano la facoltá di "congelare" gli account. Nessun riferimenti di atti legali. Quindi al massimo ti chiudono il sito e ti mettono nella blacklist. (Aggirabile cambiando ip e email) :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-l9505 usando Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.