Release fake program by me

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Fake program fatto da me (con vb 2008) spero vi piaccia

Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


.::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
::.
.::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
::.

eccola la scanzione poi il pacchetto è compreso di tutto source e e tutto cosi lo modellate come vuoi

bisogna aprire tutto il pacchetto con vb 2008 andre su entra in habbo e cliccare 2 volte e cambiare il codice WebBrowser1.Navigate("tuo sito")
 
Ultima modifica:
mi sa che è inutile perchè se porta la vittima nel tuo fake è utile solo a te
dovresti darci le source
 
Entro 6 Ore se Nn Posti Scansione Virustotal E Nn Dici Come Funziona Chiudo E TI BANNO
 
delta essendo tu un moderatore non dovresti attacare gli utenti senza prove concrete e non scrivere con il linguaggio sms io ora non ti sto rimprovarando figuriamoci sei un moderatore e rispetto il regolamento non voglio ripeto non voglio che i moderatori abusino i popri dei propri poteri minacciando gli utenti
 
jaks , prova a fare il programma su più form , altrimenti si incasina tutto e si capisce subito se ke è un fake program .
ad esempio ke c'entra il flodder con la funzione ke dà crediti???
e poi perchè hai messo un bottone connetti gigantesco? xD
 
Beh, il mio voto è 6/10.
Alcuni difetti: Tasto connetti gigantesco xD, il tasto "da i crediti" è poco credibile e ci cascano solo i nabbi, e come ultimo, ma più grande errore che ho trovato, la lingua. Non puoi fare un programma in italiano, inglese, fa calare il nuomero di vittime.

Se condo me con un fake program di questo genere, fatto così, fraghi un nabbo su 100 persone.

P.S. mi piace lo sfondo!!!
 
ascoltate gab.l hai ragione è troppo grande il tasto da crediti alefux c'è scritto è in client
 
:S che e-mail il sito devi clicae 2 volte su enta in habbo dovrebbe esserci scritto
webbrowser1.navigate"mio sito tu inveci metti tuo sito con http:// e / finale "se non sono stato chiaro chiedi pure
 
Dai non e proprio male ma quoto che a lingua italiana non serve a niente fallo in ingese ci cascano molti di piu... :emoji_relieved: