1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fallout 4

Discussione in 'Entertainment' su Sciax2.it iniziata da #Erbacaro, 22 Novembre 2015.

  1. #Erbacaro 3

    #Erbacaro Utente Strepitoso

    Autore del Topic
    22 Giugno 2011
    4.808
    51
    67
    Immagine
    [COVER]http://www.gameforce.it/wp-content/uploads/2015/11/trailer-fallout.jpg[/COVER]
    Nome
    Fallout 4
    Scheda generale
    Genere: Action RPG
    Piattaforma: PS4, XONE, PC
    Multiplayer: No
    Pegi: 18
    Scheda tecnica
    Sviluppato: Bethesda Game Studios
    Pubblicazione: Bethesda Softworks
    Trailer
    [video=youtube;GE2BkLqMef4]https://www.youtube.com/watch?v=GE2BkLqMef4[/video]

    Game play
    Come i precedenti capitoli il nostro scopo sarà quello di sopravvivere, questa volta ci troviamo a Boston, precisamente a Sanctuary Hills, nel 2077. Il filmato introduttivo ci riassume la situazione attuale lasciandoci vedere gli ultimi istanti di quella "tranquilla" vita che stava per giungere al termine. La creazione del personaggio sarà la prima cosa da fare, potrete scegliere tra vari volti di default o scegliere di crearne uno modificando i vari elementi del viso, poco dopo ci verrà detto che siamo stati scelti per vivere nel Vault 111 il primo tentativo di vita sotterranea. Nemmeno il tempo di ambientarsi e abituarsi alle dinamiche del gioco che una sirena ci avverte che il giorno è giunto.
    Grafica
    Il comparto grafico è molto bello anche se nonostante sia un gioco nextgen non sfrutta al massimo le potenzialità che offre. Per fortuna la varietà di contenuti che il gioco offre fanno passare la grafica in secondo piano, comunque i più pretenziosi potranno affidarsi alle mod grafiche presenti su pc.
    Audio
    L'audio è una delle parti fondamentali visto che ci troveremo a parlare molto spesso con i vari personaggi che incontriamo, il doppiaggio è stato fatto su ogni singola riga di dialogo mentre le colonne sonore riprendono le canzoni popolari americane degli anni 40 e 50 alternate a brani di musica classica.
    Commento
    Lo sto testando personalmente e non mi sta deludendo per niente, le missioni sono ben strutturate, tranne per il fatto che la maggior parte delle volte devo girare per ore per capire cosa devo fare, l'ambientazione e la scelta delle creature nelle varie zone è fatta molto bene e i dialoghi seppure siano presenti in grandi quantità non ti fanno mai annoiare o ti fanno venir voglia di saltarli. Sicuramente un gioco per chi conosce la serie e lo stava aspettando, ma anche per chi vuole entrare in questo mondo per la prima volta.
    Voti
    Grafica: 8
    Audio: 9
    Longevità: 10
    Giocabilità: 8
    Voto finale
    9
     
Sto caricando...
Topic simili - Fallout
  1. Ilbellobellenda
    Risposte:
    7
    Visite:
    1.812
  2. Sampserver
    Risposte:
    3
    Visite:
    2.394
  3. Homy

    Release Fallout Shelter

    Homy, 7 Settembre 2015, nel forum: Apps
    Risposte:
    3
    Visite:
    434
  4. Sleazy Man
    Risposte:
    0
    Visite:
    95

Condividi questa Pagina