FanSlave - Guadagna con Facebook

WadeSun

Nuovo utente
Autore del topic
3 Luglio 2015
8
0
Miglior risposta
0
Nome PTC

FanSlave - Guadagna con Facebook

Descrizione PTC

FANSLAVE
Il Topic è stato interamente creato da me

Cos'è FanSlave?

FanSlave è un sito attraverso il quale è possibile guadagnare con Facebook, mettendo “mi piace” alle pagine pubblicizzate, oppure con Twitter (seguendo gli account ), con Youtube e visitando determinati siti web proposti. Il sito conta più di un milione di iscritti e sta avendo un notevole successo. Fanslave attualmente non è tradotto in italiano, nonostante ciò è molto intuitivo e facile da utilizzare.

I guadagni:

Per ogni “Mi piace” cliccato su una pagina Facebook, si riceveranno fino a un massimo di 8 crediti che equivalgono a 4 centesimi di €. Dopo aver cliccato tutti i link basterà cliccare sul pulsante “update” in modo tale da permettere l’ accreditamento dei soldi. Quando saranno terminate le pagine da cliccare potete fare il Log Out e successivamente rifare il Log In, e troverete altre nuove pagina da poter cliccare finché non si arriverà al limite giornaliero. Con FanSlave puoi guadagnare da 0.20 ad oltre 1 euro al giorno in base alle pagine disponibili. L'unico contro è il checkout fissato a 15 euro, anche se con un giusto utilizzo è possibile arriva a questa soglia in meno di 1 mese e mezzo. E' possibile guadagnare anche attraverso Twitter : diventando follower degli utenti segnalati dai link, e con Youtube attraverso la visone di brevi filmati.

Cosa ci guadagna FanSlave?

FanSlave è un servizio per la promozione delle pagine Facebook: ciò significa che i proprietari delle pagine Facebook acquistano da FanSlave i fans, per crescere con la loro attivita'.
FanSlave paga gli utenti per cliccare i MI PIACE, in base ai pacchetti acquistati dagli inserzionisti. I click giornalieri sono infatti variabili perchè dipendono dalle richieste dei compratori di Like.

I REFERRALS IL VERO FULCRO DEL GUADAGNO:

l sito offre un sistema di referenza. Per ogni amico invitato è possibile accumulare circa il 15% dei guadagni ottenuti da lui. Ovviamente più amici invitate più guadagnate.

Pagamenti in : Paypal

Se vi sono stato utile vi chiedo gentilmente di registrarvi con il mio ref link:
REF LINK INGLESE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REF LINK SPAGNOLO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REF LINK TEDESCO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REF LINK TURCO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REF LINK FRANCESE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In base alla lingua del sito che sceglierete dovrete usare un ref link diverso.

Ref-Link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link diretto NO-REF

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen

No screen

Prova di pagamento

-
 
Ultima modifica da un moderatore: