Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
.:. FAQ .:.
15naujo.gif


Prima di fare una domanda assicuratevi di aver letto con estrema attenzione il Regolamento.
Cliccate qui se non l'avete ancora fatto.​



Qui potrete porre delle domande o richiedere dei chiarimenti riguardanti la competizione "Sciax2 GrApHiC CoNtEsT"
Per favore, specificate bene qual è il vostro dubbio o problema nella domanda.


Grazie per la collaborazione,

Sciax2 , Amministratore Generale

Francescop93 , Amministratore Delegato

Vitty95, Amministratore Delegato

Carloxs, Amministratore Delegato

Valerio, Amministratore Delegato


Ketto93, Moderatore Generale & Coordinatore Delle Competizioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma deve essere un'alterazione? se sì cosa deve riguardare questa alterazione?
 
Prima Di Tutto Vorrei Chiedere Se Deve Essere Per Forza un'Alterazione o Un'Immagine a
Piacere e Poi Vorrei Sapere Qual'è Il Topic In Qui Dovrei Iscriermi Nel Caso Vorrei...
Sono Abituato Ad Aprire Un Topic Nuovo Etc...
Grazie.
 
Ma deve essere un'alterazione? se sì cosa deve riguardare questa alterazione?

Puoi postare qualsiasi immagine, secondo i parametri previsti dal regolamento:

[cat=Regolamento]- La grandezza della vostra immagine non dovrà superare le seguenti grandezze:
370 x 160
(Lunghezza) 370 x 160 (Altezza)

Quindi, potrete modificare le grandezze a vostro piacimento, farla più piccola, ma non più grande di 370 x 160.

- Il formato dovrà essere .PNG

- Raffigurazione: potrete raffigurare quello che volete, un personaggio o più di anime, un gruppo musicale, ovviamente aggiungendo degli effetti (e/o altro), o fare un'alterazione con soli pennelli, lavorare sugli effetti, ecc.
Come avete notato vengono accettati due generi di alterazioni. Il migliore sarà il vincitore.

- Infine, nella vostra immagine dovrete scrivere il vostro nome, in piccolo, magari in un angolo se non volete pasticciare la vostra alterazione.
Deve essere ben visibile, quindi la grandezza del carattere non deve essere minore a 10...
[/cat]
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito, posso fare una sign qualunque di qualunque genere, con qualunque metodo?
 
Puoi postare qualsiasi immagine, secondo i parametri previsti dal regolamento:

[cat=Regolamento]- La grandezza della vostra immagine non dovrà superare le seguenti grandezze:
370 x 160
(Lunghezza) 370 x 160 (Altezza)

Quindi, potrete modificare le grandezze a vostro piacimento, farla più piccola, ma non più grande di 370 x 160.

- Il formato dovrà essere .PNG

- Raffigurazione: potrete raffigurare quello che volete, un personaggio o più di anime, un gruppo musicale, ovviamente aggiungendo degli effetti (e/o altro), o fare un'alterazione con soli pennelli, lavorare sugli effetti, ecc.
Come avete notato vengono accettati due generi di alterazioni. Il migliore sarà il vincitore.

- Infine, nella vostra immagine dovrete scrivere il vostro nome, in piccolo, magari in un angolo se non volete pasticciare la vostra alterazione.
Deve essere ben visibile, quindi la grandezza del carattere non deve essere minore a 10...
[/cat]

ok grazie 1000
 
Scausate ma proporrei che il prossimo contest si organizzi in modo che tutti facciano un lavoro propio senza base....Es. l'immgince di naruto kon 2 effetti (non va bene xkè ce la base dell'immaginnde di naruto)....ma una immagine astratta o non ma fatta da se da 0....spero che la mia richiesta venga accettata...per spiegazioni contattatemi
 
Non tutti sanno fare qualcosa del genere per questo non mettiamo alcun genere di restrizione.

Se alcuni dei partecipanti vogliono fare immagini del genere...che le facciano, ma non tutti ne sono capaci.
 
scusate avrei una domanda quando mettete i vincitori della 4° edizione graphic contest? il sabato quando le iscrizioni sono chiuse quando mettete i vincitori?
 
Non posso dirti con certezza chi è stato e perchè poichè i messaggi sono stati eliminati fisicamente e quindi senza alcun avvertimento per i moderatori della sezione.
 
io ho postato l'alterazione...ma non con le dimensioni giuste...perchè nelle dimensioni giuste non si capisce niente....potete accettarla ugualmente ? caso mai ditemelo...che ne posto un'altra se è possibile grazie in anticipo per la risposta
 
Ultima modifica: