Problema risolto Fare Aggiornamento [GTA 5] [PS3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gert.

Utente Medio
Autore del topic
18 Ottobre 2013
139
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi o dei problemi con l'online mi hanno detto che hanno messo un aggiornamento,ma quando avvio il gioco carica e basta non c'è scritto nessun aggiornamento mi date una guida di come fare sto aggiornamento? Grazie in anticipi @Ignazio96
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Fare Aggiornamento [GTA 5] [PS3]

Ciao ragazzi o dei problemi con l'online mi hanno detto che hanno messo un aggiornamento,ma quando avvio il gioco carica e basta non c'è scritto nessun aggiornamento mi date una guida di come fare sto aggiornamento? Grazie in anticipi @Ignazio96

L'aggiornamento viene fatto in automatico all'avvio di GTA , se non te lo richiede significa che già lo hai installato.
 
Riferimento: Fare Aggiornamento [GTA 5] [PS3]

Ma perchè allora quando mi invitano o voglio andare dagli altri mi dice scansione ecc. Mi sembra. E' non mi fa andare ? Poi i soldi non mi sono arrivati .. @Ignazio96
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Fare Aggiornamento [GTA 5] [PS3]

Ignazio ti o chiesto una domanda.. Perchè quando mi invitano non mi fa andare?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Fare Aggiornamento [GTA 5] [PS3]

Ignazio ti o chiesto una domanda.. Perchè quando mi invitano non mi fa andare?

Sono bug del server di GTA, si risolveranno col tempo.. Un pò di pazienza. Al massimo prova a contattare la rockstar per maggiori chiarimenti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Fare Aggiornamento [GTA 5] [PS3]

Le risposte che ti sono state date sono chiare ed esaustive. Posso quindi ritenere il problema risolto.
Rinomino. ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.