Farris Hotel - La rivoluzione dei RetroServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Farris Hotel
Il ritorno di habbo nel 2018!

Ormai come ben sapete Habbo sta fallendo... ma non solo habbo ufficiale ma anche i retro server!
Io sono stato un utente di habbo dal 2006, mi sono specializzato nello sviluppo di debbo project (emulatore v18 habbo) ma ormai ho mollato i retro da 2 anni (quando ho aperto il mio canale YouTube)

Mi dispiace un sacco che una chat virtuale come habbo sia stata rovinata da bambini incompetenti oppure dalla sulake stessa che invece di rendere il gioco più carino l'ha reso più commerciale ma sopratutto più per bambini!

Ora la vostra domanda è questa! SE CREI UN SERVER DI HABBO CHI MI ASSICURA CHE AVRA' SUCCESSO?
La risposta è semplice, io ho un canale YouTube di quasi 100 Mila iscritti se sponsorizzo il server sul mio canale 5 mila online al giorno verranno fatti senza problemi (si più degli utenti online di habbo reale)
Lo so perché ho sponsorizzato vari giochi che grazie a me sono saliti un sacco! (anche un mio server metin2)

La mia idea era questa: creare un retroserver habbo sponsorizzarlo per riportare habbo alle origini ma vorrei anche sponsorizzare sciax2 per farlo tornare come un tempo!! visto che ormai su sciax ci sono sempre le stesse 4 persone...

COSA MI SERVE PER QUESTO PROGETTO? SOLAMENTE DELLO STAFF COMPETENTE VISTO CHE I SERVER LI PAGO IO!
Mi servirà molto staff visto che il server sarà full!
se siete interessati contattatemi in privato oppure qua sotto i commenti, vorrei sapere anche cosa ne pensate di questo progetto!!


(ps: se ho sbagliato sezione chiedo scusa ma avete rivoluzionato sciax2)


un saluto da farris
 
  • Like
Reactions: .4NDR34
Una v18 di Habbo in questo periodo? Ora che ci sono v63 New Crypto? Secondo me è inutile
Inoltre secondo me anche con il canale non farai molti online a prescindere dato che gli online sono distribuiti sui 4 retroserver principali ovvero BoBBa, BSS, Special e iHabbol

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Una v18 attualmente è un azzardo visto che il prossimo anno verrà fermato il supporto su Chrome di Flash e addirittura nella versione che tu accenni utilizzeresti Shockwave.
Come gestiresti l'uso di Shockwave che è disponibile solo su IE (Internet Explorer) correttamente e qualche volta crea problemi?

Ti sposto il topic in una sezione più adeguata, modificando anche il titolo con qualcosa di più consono e buona fortuna!
 
è da un bel po che non ti vedo in giro su s2 farris, mi fa piacere rivederti, comunque, mi piace molto questa idea, spero che tu ci riesca :emoji_clap::emoji_grimacing:
 
Una v18 di Habbo in questo periodo? Ora che ci sono v63 New Crypto? Secondo me è inutile
Inoltre secondo me anche con il canale non farai molti online a prescindere dato che gli online sono distribuiti sui 4 retroserver principali ovvero BoBBa, BSS, Special e iHabbol

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
non voglio aprire una v18 ma una v63 New Crypto.
 
Una v18 di Habbo in questo periodo? Ora che ci sono v63 New Crypto? Secondo me è inutile
Inoltre secondo me anche con il canale non farai molti online a prescindere dato che gli online sono distribuiti sui 4 retroserver principali ovvero BoBBa, BSS, Special e iHabbol

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
non voglio aprire una v18 ma una v63 New Crypto.
Sai già su che base lavorare per l'emulatore?
 
Una v18 di Habbo in questo periodo? Ora che ci sono v63 New Crypto? Secondo me è inutile
Inoltre secondo me anche con il canale non farai molti online a prescindere dato che gli online sono distribuiti sui 4 retroserver principali ovvero BoBBa, BSS, Special e iHabbol

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
non voglio aprire una v18 ma una v63 New Crypto.
Sai già su che base lavorare per l'emulatore?

Ci sto ancora pensando, ma abbiamo già vpn! hai consigli?
 
Una v18 di Habbo in questo periodo? Ora che ci sono v63 New Crypto? Secondo me è inutile
Inoltre secondo me anche con il canale non farai molti online a prescindere dato che gli online sono distribuiti sui 4 retroserver principali ovvero BoBBa, BSS, Special e iHabbol

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
non voglio aprire una v18 ma una v63 New Crypto.
Sai già su che base lavorare per l'emulatore?

Ci sto ancora pensando, ma abbiamo già vpn! hai consigli?
Plus Emulator e ve lo aggiornate voi
 
Io ci sono per qualsiasi tipo di versione, basta che sia un "retroserver emergente" in grado di assicurare un buona utenza e permanenza.
 
Farris Hotel
Il ritorno di habbo nel 2018!

Ormai come ben sapete Habbo sta fallendo... ma non solo habbo ufficiale ma anche i retro server!
Io sono stato un utente di habbo dal 2006, mi sono specializzato nello sviluppo di debbo project (emulatore v18 habbo) ma ormai ho mollato i retro da 2 anni (quando ho aperto il mio canale YouTube)

Mi dispiace un sacco che una chat virtuale come habbo sia stata rovinata da bambini incompetenti oppure dalla sulake stessa che invece di rendere il gioco più carino l'ha reso più commerciale ma sopratutto più per bambini!

Ora la vostra domanda è questa! SE CREI UN SERVER DI HABBO CHI MI ASSICURA CHE AVRA' SUCCESSO?
La risposta è semplice, io ho un canale YouTube di quasi 100 Mila iscritti se sponsorizzo il server sul mio canale 5 mila online al giorno verranno fatti senza problemi (si più degli utenti online di habbo reale)
Lo so perché ho sponsorizzato vari giochi che grazie a me sono saliti un sacco! (anche un mio server metin2)

La mia idea era questa: creare un retroserver habbo sponsorizzarlo per riportare habbo alle origini ma vorrei anche sponsorizzare sciax2 per farlo tornare come un tempo!! visto che ormai su sciax ci sono sempre le stesse 4 persone...

COSA MI SERVE PER QUESTO PROGETTO? SOLAMENTE DELLO STAFF COMPETENTE VISTO CHE I SERVER LI PAGO IO!
Mi servirà molto staff visto che il server sarà full!
se siete interessati contattatemi in privato oppure qua sotto i commenti, vorrei sapere anche cosa ne pensate di questo progetto!!


(ps: se ho sbagliato sezione chiedo scusa ma avete rivoluzionato sciax2)


un saluto da farris
Censurato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il progetto è molto interessante anche se ci sarà un bel lavoro da fare per tornare ai vecchi fasti. Posso darti una mano:emoji_raised_hand:
 
Ho sentito parlare del tuo canale.
In ogni caso, quello che manca ai retro è proprio la nuova utenza, molto player se ne vanno e pochissimi arrivano.
Se hai un canale da 100k riuscirai benissimo a tenere su un retro.
 
Dubito che la tua "popolarità" possa portare utenza su un retro habbo, se non sbaglio avevi già parlato di questo progetto l'anno scorso, senza poi però portarlo avanti, spero che questa volta almeno possa partire.
 
Non è male l'idea, ovviamente dall'anno prossimo come ha detto vinny il 70% dell'utenza scenderà ancora per il motivo che gireranno solamente su IE i retroserver.
Comunque ti consiglio di tenerci aggiornati o perderemo anche quel minimo di interesse che abbiamo... che so, che PRODUCTION userai? La base dell'emulatore? Versione? Cosa ci sarà di innovativo?
 
Il fatto che spaccia debbo per suo non fa di lui un bravo tecnico, ma sì vedrà a tempo debito.
Spero solo che il progetto sia realizzabile e che non faccia perdere interessa come dice Uploader Uploader Fra poco i retro gireranno solo su IE (Internet Explorer) o microsoft edge, ma penso comunque che il progetto sia realizzabile anche in java sé programmato bene. Quindi ti consiglio di usarlo !
Detto ciò buon lavoro
 
Secondo me ormai è passato di moda e pochissimi torneranno a giocarci, io in primis. Tentar non nuoce, bisogna anche cercare di intrattenerli tutti questi utenti e non farli annoiare. Secondo me ti conviene provare per qualche giorno e vedere quanti utenti entrano e quanti utenti stabili ci sono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.