Farris Hotel - La rivoluzione dei RetroServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fra poco i retro gireranno solo su IE (Internet Explorer) o microsoft edge
Come mai? Puoi spiegarmi sta cosa che non sono aggiornato?
è una cavolata che dall'anno prossimo andranno solo su IE visto che hanno frainteso i v18 con le nuove versioni :emoji_smiley:
Adobe Shockwave non è più supportato da tempo e gira solo su IE.

Se noti da più di un anno anche Flash player farà questa fine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se noti da circa un anno Chrome ha disabilitato di default l'avvio automatico di Flash Player e ogni volta che si entra su un sito che utilizza questa tecnologia obsoleta viene chiesto di abilitare il plugin. Gli sviluppatori di Habbo stanno già lavorando per passare ad HTML5 secondo notizie ufficiali.

Aprire un retroserver nel 2018 non è inutile, di più.
 
L'abilitare o meno un plugin non rende Habbo, su questo punto di vista, obsoleto nel lato RetroServistico. Ovviamente sarebbe migliore uno sviluppo diverso dal Flash, come ben detto da te in HTML5.
Comunque sicuramente da ora al prossimo anno succederà qualcosa e si evolveranno, come sempre, da ogni punto di vista.

Chrome non supporterà, di default, il flash ma non vuol dire che non sia possibile avviarlo.
 
L'abilitare o meno un plugin non rende Habbo, su questo punto di vista, obsoleto nel lato RetroServistico. Ovviamente sarebbe migliore uno sviluppo diverso dal Flash, come ben detto da te in HTML5.
Comunque sicuramente da ora al prossimo anno succederà qualcosa e si evolveranno, come sempre, da ogni punto di vista.

Chrome non supporterà, di default, il flash ma non vuol dire che non sia possibile avviarlo.
Renderebbe macchinoso scaricare e installare Flash da terze parti. Non è a mio parere una scelta ottimale per i nuovi utenti.
 
L'abilitare o meno un plugin non rende Habbo, su questo punto di vista, obsoleto nel lato RetroServistico. Ovviamente sarebbe migliore uno sviluppo diverso dal Flash, come ben detto da te in HTML5.
Comunque sicuramente da ora al prossimo anno succederà qualcosa e si evolveranno, come sempre, da ogni punto di vista.

Chrome non supporterà, di default, il flash ma non vuol dire che non sia possibile avviarlo.
Renderebbe macchinoso scaricare e installare Flash da terze parti. Non è a mio parere una scelta ottimale per i nuovi utenti.

Certamente,
Ma accompagnarli è più semplice di quanto pensi, a mio parere. E' vero che sarebbe più carino avviare tutto velocemente, ma quest'ultimi si sono anche adeguati a varie cose!
 
Io credo che non sia una cattiva idea, l'unica cosa è che c'è bisogno di differenziarsi sia da habbo che dai suoi retroserver soprattutto sul lato "economico" del gioco, ne una miriade di crediti ne costi troppo alti per acquistarli. Ho sempre sostenuto che anche un retroserver dovesse avere una sua economia per non annoiare alla lunga.
 
Io credo che non sia una cattiva idea, l'unica cosa è che c'è bisogno di differenziarsi sia da habbo che dai suoi retroserver soprattutto sul lato "economico" del gioco, ne una miriade di crediti ne costi troppo alti per acquistarli. Ho sempre sostenuto che anche un retroserver dovesse avere una sua economia per non annoiare alla lunga.
Inserire i crediti a pagamento su un retro non ha proprio senso.. Tanto vale stare su Habbo stesso a questo punto..
 
Io credo che non sia una cattiva idea, l'unica cosa è che c'è bisogno di differenziarsi sia da habbo che dai suoi retroserver soprattutto sul lato "economico" del gioco, ne una miriade di crediti ne costi troppo alti per acquistarli. Ho sempre sostenuto che anche un retroserver dovesse avere una sua economia per non annoiare alla lunga.

Infatti i migliori retroserver, che sono attualmente online, gestiscono le cose così.
L'economia, ovviamente, è gestita attorno le competizioni e ai premi ad essi legati. Poi ci sono le monete speciali e li è tutt'altra economia.
 
Ciao farris farris ,
Aggiornamenti riguardo il progetto? Se non saranno rilasciati aggiornamenti entro le prossime 24H, chiuderò il thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.