Fast And Furious 4

xxxJackxx

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2008
333
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,come avete ben visto è uscito il tanto atteso fast And Furious4,quest'ultimo capolavoro di film nel mondo dei motori ha fatto molto successo,ma ho notato che all'inzio del film compare una persona che prende parte all'operazione di assalto all'autocisterna.Questo tipo di nome Han che guidava una Mazda RX-7 che nel film precedente (Fast And Furious 3) era morto in un'incidente durante una corsa per le strade di Tokyo.
Ma se Han è morto come fà ad essere vivo nel film successivo??
 
E' ambientato prima che Han morisse infatti alla fine di Tokyo Drift arriva Dominic dicendo che Han era un suo grande amico. Ed in questo fa vedere come i due si conoscessero.

(Almeno così ho capito dal film)
 
Credo che tu sbagli perchè se fosse come dici te,allora doveva uscire prima Fast And Furious 4 e poi Tokyo Drift
 
Quello ke si vede in Fast And Furious: Solo Parti Originali quando sono nella Repubblica Domenicana avviene in contemporanea con quello ke succede in 2Fast 2Furious, dopo ke Han è morto Toretto và a Tokyo, e poi si riprende con Solo Parti Originali ke Toretto torna a Los Angeles x la morte di Letty.
 
Si può Dire che è un pò impacciata questa storia:emoji_confused:
PS: Comunque Toretto non và da Tokyo a Los Angeles
 
Si può Dire che è un pò impacciata questa storia:emoji_confused:
PS: Comunque Toretto non và da Tokyo a Los Angeles

Allora sarò chiaro.
Muore Han. Toretto va in Giappone per fare la gara contro l'amico di Han. (Il protagonista che non ricordo il nome) Poi si riprende con la morte di Letty e Toretto torna a Los Angeles.

(In effetti è molto incasinata come storia,del resto si parla già di un sequel :soso: )
 
sisi che si parla di un sequel lo avevo capito da solo ;)
Anche perchè Solo Parti Originali finisce che stanno per far evadere dal pulman Dominic quindi...:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Fast and Furios a me piace da morire ... anke se nn ho mai capito il film ... lo vedo e basta ! :emoji_relieved:
 
ti spiego... è come se kuesto film è il 3° e viceversa...credo che questo è il 4° e ultimo film
 
No, navigando o trovato che faranno il 5 e ci sarà come protagonista anche qll di 2Fast 2Furios Roman non ricordo il suo vero nome e quello che a fatto Trasformers
 
non vedo l ora che lo rifacciano nella tv cosi me lo guardo mi piace da morire
 
fast and furios the best troppo bello me lo vedo sempre