Fast And Furious 7

Andreo_

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2012
126
0
Miglior risposta
0
Titolo
Fast And Furious 7
Locandina
[COVER]http://www.cineblog01.fm/uploads/posts/2015-04/medium/1428111424_1427896511_1427878041_fast_and_furious_7_poster_by_karimelmahalawy-d7yr27m.png[/COVER]
Trailer
[YT]JZNmeWqb9rI[/YT]
Trama
Il gruppo che da sempre ci ha fatto assistere a stupende scene d'azione, collaborazione fra amici, e tanto altro ancora nei Fast And Furious precedenti, si ripresenta ancora più unito nel numero 7 della serie. I ragazzi sono ritornati in america da poco, dopo aver ferito gravemente Owen Shaw ed eliminato la sua squadra continuano quindi la loro vita. Deckard Shaw però, il fratello di Owen, è arrivato per vendicarsi. Da questo momento in poi il gruppo dovrà compiere azioni incredibili contro quest'uomo, collaborando anche con la polizia per recuperare l 'occhio di dio, in possesso dell'antagonista. Oggetto inventato da un hacker, attraverso il quale si può rintracciare chiunque nel mondo e tenere sotto controllo qualsiasi telecamera o sistema di sicurezza esistente. Quali avventure dovranno affrontare i nostri protagonisti?
Commento
Reputo questo film un capolavoro. L'ho guardato al cinema e non ho mai visto niente che mi abbia toccato in questo modo. Alla fine del Film, chiunque lo guardi, sale un senso di tristezza per quello che è accaduto nella vita reale a Paul Walker, il quale è deceduto in seguito ad un incidente d'auto, quando il film ancora non aveva finito le riprese. Infatti, la parte finale venne registrata ricostruendo col computer il viso dell'attore, con l'aiuto di suo fratello Cody Walker.
Per non parlare poi dell ottima trama, delle entusiasmanti avventure che i ragazzi compiono, e degli stupendi ambienti in cui vengono registrate le scene. Ripeto, è il miglior film di sempre, assolutamente da guardare a parer mio, in tutti i sensi.
Genere
Azione
Anno
2015
Regia
James Wan
Durata
140 min.
Cast
Paul Walker: Brian O'Conner
Vin Diesel: Dominic Toretto
Dwayne Johnson: Luke Hobbs
Michelle Rodriguez: Leticia Ortiz
Jason Statham: Deckard Shaw
Kurt Russell: Frank Petty
Nathalie Emmanuel: Megan Ramsey
Djimon Hounsou: Jakande
Tyrese Gibson: Roman Pearce
Lucas Black: Sean Boswell
Jordana Brewster: Mia Toretto
Ludacris: Tej Parker
Ronda Rousey: Kara
Luke Evans: Owen Shaw
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prequel / Sequel
Fast and Furious 1, 2 ,3 ,4 ,5 ,6. Probabilmente verrà continuato.
Bollino
Rosso
Voto
10/10, personalmente, senza dubbio.