Thread obsoleto FearLess Mt2 [No Hamachi] [Si Dedicato]

Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Ottima descrizione, sembra un gran bel server...lo provo di corsa ;)
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

WoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW troppo bello questo metin consigliooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sembra piu ke hamachi che un dedicato gia sto a scaricare il cleint e me sn registrato grz a ki ha creato questo metin2 =)
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Salve a tutti nn mi apre la home page voglio assolutamente giocarci perfavore help!
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

WoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW troppo bello questo metin consigliooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sembra piu ke hamachi che un dedicato gia sto a scaricare il cleint e me sn registrato grz a ki ha creato questo metin2 =)

belloooooooooooooooooooooo

Infraziono entrambi per post inutili.
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un nuovo forum, simile a sciax2, ancora da finire.. Chiede aiuto a voi sciaxiani..
nel forum potete:
-Parlare di metin2. pubblicizzare il server metin2

-Parlare di hacking
-programmazione
-videogiochi
-html


Proponi le tue idee per far crescere questo forum!!!
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

ciao ragazzi sn nuovo e mi sn registrato su metin 2 fearless ho ftt il down quando entro metto id pass e mi dice stai per essere connessso al server e 1 ora che provo e riprovo ma nn mi fa entrare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao ragazzi a me su metin fear less mi dice stai per essere connesso al server ma e 1 ora che sn cosi
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

davvero ottima descrizione e ottimo il server, bellissima l'idea del pet come su altri giochi... complimenti davvero, ma il pet attacca anche???? sarebbe fenomenale e avreste un utenza assurda
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

aiuto ragazzi!!!!!!!!!!! io ho scaricato il client però quando lo apre esce un errore che dice il file settaggi.ini non esiste e non funziona, e poi pure se clicco aggiorna pagina non si aggiorna crycrycry aiutatemi x favore! inviatemi un messaggio privato oppure rispondete xò aiutatemi!
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

aiuto ragazzi!!!!!!!!!!! io ho scaricato il client però quando lo apre esce un errore che dice il file settaggi.ini non esiste e non funziona, e poi pure se clicco aggiorna pagina non si aggiorna crycrycry aiutatemi x favore! inviatemi un messaggio privato oppure rispondete xò aiutatemi!
Niente assistenza in topic di release, apri un thread apposito in Assistenza Tecnica Server Privati Metin2 cosicchè possiamo aiutarti.
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Bel server dopo lo provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bel server lo provo :emoji_slight_smile:


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Bel server dopo lo provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bel server lo provo :emoji_slight_smile:


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Infraziono.
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

RAGAZZI IL SERVER NON E DEDICATO E DYNDS NON VOGLIONO DARVI MC SOLO PERCHE NON VOGLIONO FAR SAPERE CHE E UN DYNDS CHE BIMBI, COMUNQUE L'MC E': fearless.servegame.com
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehmm.. Sto studiando un po questo server e già sono ad un buon punto per hackerarlo mi basta solo capire meglio una cosa ed e hackerato :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Mi dispiace contraddire ma il server è un dedicato.


Oltretutto tu parli di hackerarlo ma.... è più serio di quanto immagini, le difese ci sono e notevoli.



Gli utenti stanno aumentando continuamente! E' veramente bello!


Se avete delle domande da fare, potete porle nel forum :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Provatelo!
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

RAGAZZI IL SERVER NON E DEDICATO E DYNDS NON VOGLIONO DARVI MC SOLO PERCHE NON VOGLIONO FAR SAPERE CHE E UN DYNDS CHE BIMBI, COMUNQUE L'MC E': fearless.servegame.com
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehmm.. Sto studiando un po questo server e già sono ad un buon punto per hackerarlo mi basta solo capire meglio una cosa ed e hackerato :emoji_smiley:
segnalo post inutile