Thread obsoleto FearLess Mt2 [No Hamachi] [Si Dedicato]

Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

io ci ho giocato un mesetto e fa shifo sembra metin 2 normale:facepalm::facepalm:
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Perchè registrazioni bloccate?? qualcuno sa qualcosa?
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Finitela o sono costretto ad infrazionare.
Tornate all'argomento principale, grazie.
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Posta pure Il link del forum non è più vietato dal regolamento
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Ma xk quando clicco su un npc mi crasha ? -.- e un errore del client ? Raga a voi fa lo stesso O.o?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Ragazzi qualcuno che mi iauta! non mi fa connettere e nn mi aggiorna il launcher aiuto
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

sto ancora scaricando il client, ma visitando il sito e leggendo la descrizione posso dire che questo, secondo me, è il dedicato più bello e coinvolgente che sia mai stato creato, ci sono molte cose nuove, e per sbloccarne molte servirà molto impegno e competizione fra i player. chiunque sia il founder, è un MITO! complimenti.

concordo.. è un sito fatto bene. ordinatissimo con tutte le info necessarie :emoji_slight_smile:
complimenti davvero.. sto scaricando il client..
tutto sommato è perfetto come server.. farò un po di fatica per i rate ma non fa niente
mi farò un equip con exp necessari ahahahah.. adesso lo provo ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Ti consiglio di aggiustare il link Download Megaupload non è funzionante .
 
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Non e funzionante anche perchè megaupload ha chiuso :sputo: se puoi uppa il link su multiupload potresti aggiungere al loginci dai cavallo medio? °_° magari anche la 6° skill? scusa se chiedo troppo >_< comunque tra 4 giorni lo downloado e non sto piu nella pelle , sono un intenditore provetto , quindi fai fare u_u :gururun:


Edit : sul sito c'è anche un altro metodo di download, posto quello deposit files.. ^_^

Eccolo .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DEDICATO] FearLess Mt2

Il server è off. quando riapre? oppure era una momentanea manutenzione?

EDIT: è ripartito dopo qualche minuto. scusate il post inutile.