Fece svenire una ragazza con un pugno in testa: Ora è stato arrestato

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
LONDRA - Una telecamera a circuito chiuso lo riprese mentre inseguiva una ragazza di 16 anni e le scagliava un pugno fortissimo sulla testa. La ragazza cadde a terra priva di sensi mentre l'uomo si allontanò come se nulla fosse accaduto. La vittima è stato subito trasportata all'ospedale e ricoverata per una forte contusione alla testa e per numerosi tagli sul volto. Ma se l'è cavata: è stata dimessa dopo qualche giorno.
Ora finalmente, dopo alcune settimane di indagini, la polizia è riuscita ad identificare e ad arrestare l'aggresso: si tratta del 34enne Michael Ayoade. L'uomo è stato rintracciato grazie ad un'attenta analisi delle immagini registrate sulla telecamera a circuito chiuso.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Leggo.it
 
Se non ricordo male, capitò un caso simile in Italia, sono che questa ragazza purtoppo morì e lui fu arrestato praicamente subito. Siamo nel 2012 e ancora ce la violenza sulle donne.......

Inviato dal mio Mediacom 720i con Tapatalk 2
 
Riferimento: Fece svenire una ragazza con un pugno in testa: Ora è stato arrestato

Ragazzi, ma dove siamo arrivati?
E noi saremo la razza dominante della terra.... :ahah:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non ricordo male, capitò un caso simile in Italia, sono che questa ragazza purtoppo morì e lui fu arrestato praicamente subito. Siamo nel 2012 e ancora ce la violenza sulle donne.......

Inviato dal mio Mediacom 720i con Tapatalk 2

Se non sbaglio, su su una ragazza Iraquiana, che si tolse il velo per il caldo, e il marito, la meno....
 
Ultima modifica:
Riferimento: Fece svenire una ragazza con un pugno in testa: Ora è stato arrestato

Ragazzi, ma dove siamo arrivati?
E noi saremo la razza dominante della terra.... :ahah:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Se non sbaglio, su su una ragazza Iraquiana, che si tolse il velo per il caldo, e il marito, la meno....

Bel Nick :soso:

Purtroppo questi casi di violenza sulle donne non credo avranno una fine , fin quando la legge non prende una decisione specifica .

Una donna non può denunciare un uomo per stalking , fin quando l'uomo non la mena , lo sapevate ? -.-

Stiamo messi male !
 
Riferimento: Fece svenire una ragazza con un pugno in testa: Ora è stato arrestato

Bel Nick :soso:

Purtroppo questi casi di violenza sulle donne non credo avranno una fine , fin quando la legge non prende una decisione specifica .

Una donna non può denunciare un uomo per stalking , fin quando l'uomo non la mena , lo sapevate ? -.-

Stiamo messi male !
Siamo stati sempre messi male!
L' uomo prende tutto alla leggera patpat
 
Riferimento: Fece svenire una ragazza con un pugno in testa: Ora è stato arrestato

Se non ricordo male, capitò un caso simile in Italia, sono che questa ragazza purtoppo morì e lui fu arrestato praicamente subito.

Vero, questa donna era un infermiera, era stata in coma per un bel po di tempo poi morì....