• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Felpe ESSENTIALS

ToadFungoso

Moderatore DEV
Autore del topic
Moderatore
2 Febbraio 2015
421
99
Miglior risposta
1
Le magliette sono un simbolo oramai; tutti cercano quelle che più ci rappresentano in modo da dire al mondo chi siamo e mostrare i nostri gusti.
Non sempre però capita di trovare quella che fa al caso nostro e siamo quindi costretti ad accontentarci di quel che troviamo.
In una società dove il minimalismo e la superficialità prendono piede, vediamo che anche i nostri occhi sono abituati e cercano quello che sembra essere il giusto stile: l'essenziale.
Ed è per questo che ho pensato di proporre un prodotto che prendesse spunto dalla mentalità attuale e che riuscisse in un modo molto semplice a rappresentarla.
La serie che ho creato si chiama per l'appunto Essentials:
560.jpg

560.jpg
La prima è chiamata Essential ed è il prodotto principale della serie. E' presente in 2 colorazioni: Arancione e Rosa
La seconda è chiamata Semi colon e rappresenta l'essenza del Programmatore. E' presente con la sola colorazione Nera. (I programmatori con l'IDE bianco sono anatema :emoji_see_no_evil:)
Il link per poterle acquistare e/o visionare è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piacciano e che abbiate consigli o migliorie che potrei apportare.