fibra telecom 100 mega lenta ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

makkia26

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2016
4
0
Miglior risposta
0
ciao buongiorno, ieri ho attivato a casa mi linea telecom 100mega, con pc iphone nessun problema di velocità e nemmeno con lo smart tv dove mi collego per ora con wi-fi.
mentre invece con la ps4 non ce modo di collegarmi non va la connessione e quando si collega la velocità e di 200kps ma stiamo scherzando oppure devo fare delle modifiche, vi prego aiutatemi
 
Riesci a provare la connessione col cavo ethernet? Per vedere se ci sono problemi di ricezione o se la ps ha delle restrizioni di connessione
 
X ora non posso collegare con il cavo. Devo fare una modifica al mio impianto di casa. Ti posso dire che dove abitavo prima la ps4wra collegata con wi fi ma avevo la vidafone station a casa e andava bene. Ora come mai dici che la wi fi di Telecom con va
 
è solo una supposizione... comunque cercando sul web ho letto di gente che ha avuto il tuo stesso problema e che ha risolto comprando un antenna wifi esterna.
 
Dice che se compro un estender ranger dovrebbe andare bene. O dici di provare prima se riesco a collegatala con il cavo
 
Se ha bisogno di un estender ranger vuol dire che ha problemi di ricezione... in linea teorica con il cavo Ethernet non dovrebbe avere problemi
 
Devi aprire le porte per la PS4 che trovi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e inoltre impostare la PS4 (quindi il suo IP) nella DMZ del router.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Innanzitutto Prova a usare il cavo ethernet, poi controlla su 192.168.1.1 / 12.168.1.0. Probabilmente qualcuno ti sta "Succhiando" Il Wi-Fi, Poi vai a vedere le impostazioni firewall. O nel mac filtering
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.