Guida Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Nonostante stia per uscire il rinnovatissimo Fifa 12, stavo cercando su internet trucchi per Fifa 11 in modalità allenatore, visto che sto per andare in fallimento comprando Messi col Cagliari. :emoji_relieved:
Ma veniamo al dunque: qual'è il trucco reperito dal web? Secondo quanto letto si tratta di oltre 2.000.000.000 (miliardi :soso:emoji_slight_smile: di euro in più al vostro budget! Come fare? Seguite questi passi:

  1. Inizia una nuova carriera.
  2. Col calciomercato prendete un giocatore in prestito, possibilmente il più scarso così le possibilità che accetti a venire nella tua squadra saranno altissime.
  3. Ora che avete la conferma che il giocatore abbia firmato, regolate il rapporto a 0:100 andando in "Stanziamento budget" e "Trasferimenti".
  4. Andate ora in "Vendi giocatore" e annullate il prestito.

Ora dovreste avere 2 miliardi di euro nel vostro portafogli. Se non ci stanno tutti quei soldi, si può andare al supermarket e comprare quanti portafogli volete. patpat

Warning:
Io non ho testato, proverò domani e vi farò sapere.
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Fonte?

Comunque mi pare già di aver visto una cosa simile su Youtube, mai provato, e mai lo farò, insomma... "alterare" la realtà non mi è mai piaciuto, ecco perché quando provo un nuovo gioco di calcio imposto sempre la difficoltà al massimo.

Bravo per aver postato comunque ^^
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Ci proverò, ma funziona su tutte le console?
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Ci proverò, ma funziona su tutte le console?

Il tizio ha provato su Xbox360, e poi ci sono altri che dicono che ha funzionato su PS3 mi pare.
PS
La fonte non c'è bisogno di metterla perchè ho scritto tutto a parole mie.
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Non va, almeno a me. Dice: Budget trasferimenti insufficiente.
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Non va, almeno a me. Dice: Budget trasferimenti insufficiente.

Non saprei... io ho cercato su internet e ho letto così.
Sulla PS2 non ci sono quei menù, quindi non posso provare..
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Non funziona ho provato anch'io e dice " Fondi Insufficienti" |=O
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Ho letto in giro che bisogna togliere l'aggiornamento più recente, però succede la stessa cosa: ti compaiono 2 miliardi di €, ma non li puoi spendere.
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Ragazzi io ho la versione meno aggiornata e funge!! Con il PSG ho acquistato i peggio giocatori vendendo tutti i vecchi ed ora ho una squadra degna dello sceicco che ha acquistato il Paris :emoji_smiley:
 
Riferimento: Fifa 11 - Budget "infinito" in Modalità Allenatore

Ragazzi io ho la versione meno aggiornata e funge!! Con il PSG ho acquistato i peggio giocatori vendendo tutti i vecchi ed ora ho una squadra degna dello sceicco che ha acquistato il Paris :emoji_smiley:

Ecco qui la conferma, quindi. patpat